Considerando che sono 6 anni che faccio palestra, per cause di forza maggiore mi trovo costretto ad andare in palestra 2 volte alla settimana solo per fare pesi. Considerando che in quei due giorni nella scheda non ho inserito le gambe (che faccio con lo step) ma solo la parte superiore volevo chiedervi che possibilità ho di aumentare la mia massa!!!! Sono graditi consigli per ottimizzare l' allenamento dei due giorni. Grazie.
solo 2 giorni!!!
Collapse
X
-
Per tanti,io compreso,allenarsi al max 2 volte la settimana è stata l'unica maniera per aumentare di massa(11 kg in quasi 2 anni),se ti interessano allenamenti bisettimenali visita la sezione B.I.I.O e hg,ci sono tante ottime schede.
Cque se ti interessa un aumento globale della massa l'allenamento della parte inf è a mio avviso fondamentale.
-
-
Originally posted by BARBELL
Per tanti,io compreso,allenarsi al max 2 volte la settimana è stata l'unica maniera per aumentare di massa(11 kg in quasi 2 anni),se ti interessano allenamenti bisettimenali visita la sezione B.I.I.O e hg,ci sono tante ottime schede.
Cque se ti interessa un aumento globale della massa l'allenamento della parte inf è a mio avviso fondamentale.
Commenta
-
-
Originally posted by BARBELL
Se è molto che nn riduci il volume d'allenamento probabilmente,ne trarrai giovamento...e anche dei buoni incrementi di carichi...___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Le 2split sono una bella alternativa e probabilmente per molti sono l'unica via per dei significativi incrementi di massa ... ti propongo due suddivisioni 2-split una classica e l'altra un po' controcorrente (ma che io preferisco )
2split1 (classica) : sessione1 petto/spalle/triceps/addome
sessione2 gambe/dorso/biceps
2split : sessione1 gambe/petto/triceps
sessione2 dorso/spalle/biceps
NB nella seconda suddivisione se hai le braccia carenti puoi ruotare gli allenamenti di triceps e dei biceps!
ciaoEnrico e stop!
Commenta
-
Commenta