Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3° scheda, qualche consiglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    3° scheda, qualche consiglio?

    Ciao a tutti, a fine dicembre devo iniziare la nuova scheda, fino ad ora grazie alle schede create insieme a voi ho avuto buoni riscontri sono riuscito ad aumentare di + di 10kg il peso nell'esercizio per me + ostico (panca piana) ed in generale ho avuto buone risposte dal mio fisico...ora vorrei concentrare il mio lavoro soprattutto sull'esecuzione della panca piana dove 57kg sono veramente una vergogna e inoltre riuscire a fare un lavoro super sui dorsali riuscendo a fare le trazioni senza l'aiuto della macchina...
    Stavo pensando di passare da una 3split ad una 4 split, addirittura avevo l'intenzione di allenare un muscolo al giorno in modo da concentrare per bene gli sforzi ma facendo ricerche sul forum ho letto che è consigliabile solo ai pro ed io, anche se dopo 4 anni di allenamento, pro non lo sono di certo, cosa mi consigliate?

    Nei thread in rilievo ci sono varie schede di Manx per gli intermedi, solo che hanno troppo allenamento sulle gambe cosa che purtroppo io non posso fare causa ginocchio non messo bene e dato che faccio mountainbike ed avere gambe troppo sviluppate mi fa perdere agilità, posso magari prendere una scheda di Manx e provare a modificarla?

    qui c'è il mio diario con i miei dati fisici e i carichi che utilizzo durante gli allenamenti http://www.bodyweb.com/blogs-e-diari...-babbione.html
    IL MIO DIARIO

    #2
    nessuno?
    IL MIO DIARIO

    Commenta


      #3
      please
      IL MIO DIARIO

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎