Non rinnego nulla del mio credo cioe' intensita'+recupero=massa pero' ritengo sia giusto mettervi al corrente che il mio allenamento ora si svolge con una frequenza trisettimanale (non è heavy duty ma piuttosto un ibrido) ogni seduta rimane comunque breve 30-40 min al massimo ..... sono passato a cio' in base a dei dati che ho raccolto sui miei appunti nonostante sia un vecchietto compenso-supercompenso prima di 4/7 giorni anzi ultimamente mi sono reso conto che piu' aspettavo ad allenarmi piu perdevo in forza (mai successo fino a 2 mesi fa' ) anche la flessibilita' se aspetto ad allenarmi troppo diminuisce questo succede anche ad Peter (lo conoscete no?) che ha quasi 10 anni piu' di me! ........
Naturalmente mi allenero' con una tri-split
Anzi visto che ci sono chiedo ai doti del Forum Gaw, Armando, ecc... perche' diavolo in alcuni soggetti piu' si invecchia piu si ha bisogno di allenamento! (non sono una mosca bianca) che il testo endogeno influisca sul recupero ma non ai fini dell'ipertrofia? .....
Sono sempre dei vostri
Naturalmente mi allenero' con una tri-split
Anzi visto che ci sono chiedo ai doti del Forum Gaw, Armando, ecc... perche' diavolo in alcuni soggetti piu' si invecchia piu si ha bisogno di allenamento! (non sono una mosca bianca) che il testo endogeno influisca sul recupero ma non ai fini dell'ipertrofia? .....
Sono sempre dei vostri
Commenta