Originariamente Scritto da Sku89
Visualizza Messaggio
Consigli Pre Gara Massimale Di Pamca Piana
Collapse
X
-
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiousa 115 come riferimento....ma di solito le tabelle hanno margine di errore....e potresti fare anache molto di più
sono dell' opinione che i massimali vanno provati... altrimenti è matematica... magari non è per tutti così, ma parlo per esperienza personale... io proverei con più tranquillità un 110-112,5...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Avete ragione entrambi (Ansicora_Gherreri e luigi_ego) spesso si solleva di piu, altre volte meno!
Dipende da molti fattori, dal tipo di fibre del muscolo, dal tipo di forza ecc
Lunedi 21 provo partendo dal basso tipo 113,5 Kg poi a seconda della facilità con cui eseguo la ripetizione aumento gradulmente 116 Kg - 118.5 Kg eccAnni: 30
Peso: 90
Altezza: 1.86
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sku89 Visualizza MessaggioAvete ragione entrambi (Ansicora_Gherreri e luigi_ego) spesso si solleva di piu, altre volte meno!
Dipende da molti fattori, dal tipo di fibre del muscolo, dal tipo di forza ecc
Lunedi 21 provo partendo dal basso tipo 113,5 Kg poi a seconda della facilità con cui eseguo la ripetizione aumento gradulmente 116 Kg - 118.5 Kg ecc
fai cosi'
5x 50kg
3x 70kg
2x 80kg
1x 100
riposa 2'
1x 110
1x 115
1x ?? 120?
riposa 3' dopo i 100kgsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiofai cosi'
5x 50kg
3x 70kg
2x 80kg
1x 100
riposa 2'
1x 110
1x 115
1x ?? 120?
riposa 3' dopo i 100kg
Quello che hai scritto sopra è il riscaldamento + le relative prove giusto?Anni: 30
Commenta
-
-
si... i set fino a 100kg sono preparatori, poi riposi 2' e testi i 110, riposi 3' e testi i 115 e così via fino al fallimentole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
sku 89 facci sapere come va e fai il video se ti va!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
La telecamera la porto solo che il nostro personal trainer (na bestia immane) è in vacanza fino a dopo natale e devo trovare uno assistente che nel caso non cela faccio o vengo su pianissimo non mi venga a tirare via il bilanciere pensando che non cela faccia <_<, o che mi venga dietro se non cela faccio veramente. >_<Anni: 30
Commenta
-
Commenta