Originariamente Scritto da harmful
Visualizza Messaggio
Trazioni al mento
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiosuppongo che gli esercizzi riportati sono indirizzati all'allenamento del petto, quindi commetteresti qualche errore d'esecuzione se terminati i suddetti le spalle risultano "affaticate"!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiosuppongo che gli esercizzi riportati sono indirizzati all'allenamento del petto, quindi commetteresti qualche errore d'esecuzione se terminati i suddetti le spalle risultano "affaticate"!
Commenta
-
-
grazie manx per avere anticipato la mia risposta, se parto una sessione di spalle con military press tirero su per esempio 30kg..ma se prima alleno bene i pettorali tipo panca piana 5x 9 7 6 4 3, inclinata manubri 4 x 8-10
e poi cavi 3 x12 tirero su sicuramente di meno con le spalle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da harmful Visualizza Messaggiograzie manx per avere anticipato la mia risposta, se parto una sessione di spalle con military press tirero su per esempio 30kg..ma se prima alleno bene i pettorali tipo panca piana 5x 9 7 6 4 3, inclinata manubri 4 x 8-10
e poi cavi 3 x12 tirero su sicuramente di meno con le spalle...
Poi dipende anche dal volume e dall'intensità del lavoro per il petto.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si sono d'accordo, con tirare su meno intendo anche solo che si e' meno facilitati diciamo e cmq un po di energia sara gia andata per il petto(se allenato a cedimento fino diventrare rossi che stai per esplodere hehe) quindi si trattera anche solo di qualche reps in meno..credo sia cosi per tutti gli esercizi, per esempio se voglio dare il massimo con la panca devo farla sicuramente come primo esercizio.
poi ce anche da dire che probabilmente non sono ancora un atleta come lo intendi tu manx, la strada e' lunga direi!
Commenta
-
-
Ciao a tutti, sono nuova. Combatto da 3 mesi x poter riuscire a fare 3 trazioni alla sbarra ( con i pollici in fuori)... sono disperata, ne faccio appena una ma forzata al massimo...mi hanno parlato della creatina...cosa posso fare? ho tempo fino a metà gennaio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiosiamo sicuri che l'utente non intenda proprio le trazioni???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elizabeth Visualizza MessaggioCiao a tutti, sono nuova. Combatto da 3 mesi x poter riuscire a fare 3 trazioni alla sbarra ( con i pollici in fuori)... sono disperata, ne faccio appena una ma forzata al massimo...mi hanno parlato della creatina...cosa posso fare? ho tempo fino a metà gennaio...
p.s. con la creatina ci fai poco, non ti fa aumentare di certo il numero delle trazioni.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta