Re: Re: Depressione e BB
Forza amico mio i veri Gladiatori non si arrendono mai!
Originally posted by Armando
Deep, puoi fare dei grandi miglioramenti ma parli da "vecchietto" finito e che può fare solo certe cose.
NON E'COSI'!Hai fatto passi da gigante in alcuni esercizi, se non la maggiorparte, sfido chiunque a non voler fare gli incrementi che hai fatto tu, però sembra quasi che tu ti abbatta su alcune cose che in realtà puoi migliorare!
Ho letto "scarsi risultati" nel tuo post, onestamente non ne vedo!
Che il tuo cuore batta a 80 al minuto migliorati!
Come?
Le tue gambe sono indietro, fai scatti brevi in salita o in pianura, così prendi 2 piccioni con una fava, fai fiato e aumenti la potenza delle gambe.
Oppure bicicletta o fai sprint in acqua (nuoto)
Chi ti ferma nel fare ciò?
La paura di indebolirti con i pesi?O altro?
Sciocchezze!
Il sottoscritto in passato per paura di diventare più magro e debole, evitava l'aerobica o gli esercizi aerobici/anaerobici e ansimavo come un pazzo quando mi allenavo!
Mi son migliorato.
Tutti possono farcela, BASTA VOLERLO!
Un caro signore, che è spesso criticato per i suoi libri e la sua ripetitività dice:"ABBIAMO UN CORPO SOLO, TIRIAMONE FUORI IL MASSIMO!"
Find a way
Armando
Deep, puoi fare dei grandi miglioramenti ma parli da "vecchietto" finito e che può fare solo certe cose.
NON E'COSI'!Hai fatto passi da gigante in alcuni esercizi, se non la maggiorparte, sfido chiunque a non voler fare gli incrementi che hai fatto tu, però sembra quasi che tu ti abbatta su alcune cose che in realtà puoi migliorare!
Ho letto "scarsi risultati" nel tuo post, onestamente non ne vedo!
Che il tuo cuore batta a 80 al minuto migliorati!
Come?
Le tue gambe sono indietro, fai scatti brevi in salita o in pianura, così prendi 2 piccioni con una fava, fai fiato e aumenti la potenza delle gambe.
Oppure bicicletta o fai sprint in acqua (nuoto)
Chi ti ferma nel fare ciò?
La paura di indebolirti con i pesi?O altro?
Sciocchezze!
Il sottoscritto in passato per paura di diventare più magro e debole, evitava l'aerobica o gli esercizi aerobici/anaerobici e ansimavo come un pazzo quando mi allenavo!
Mi son migliorato.
Tutti possono farcela, BASTA VOLERLO!
Un caro signore, che è spesso criticato per i suoi libri e la sua ripetitività dice:"ABBIAMO UN CORPO SOLO, TIRIAMONE FUORI IL MASSIMO!"
Find a way
Armando
Commenta