Proporzioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lollo891
    Bodyweb Member

• Apr 2009
    • 76
    • 6
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Proporzioni

Ho un problema nelle proporzioni del mio corpo come penso accada in quasi tutti i neofiti...
    Facendo massa sono arrivato a pesare 95 kg per 186 cm di altezza dopo 9 mesi di durissimo lavoro (risultati ottenuti grazie a voi).
    Prima di tirarmi per bene vorrei curare un po le proporzioni come fare ?? ho il petto in ritardo rispetto alle spalle , se continuo a fare massa cresce tutto in modo esponenziale !!!Esiste un sistema per ovviare (un minimo) a questo problema??? aiutatemi please..
    Una sfida lunga una vita...
  • Niko853
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 2527
    • 120
    • 140
    • Cava de' Tirreni
    • Send PM

Originariamente Scritto da Lollo891 Visualizza Messaggio
    Ho un problema nelle proporzioni del mio corpo come penso accada in quasi tutti i neofiti...
    Facendo massa sono arrivato a pesare 95 kg per 186 cm di altezza dopo 9 mesi di durissimo lavoro (risultati ottenuti grazie a voi).
    Prima di tirarmi per bene vorrei curare un po le proporzioni come fare ?? ho il petto in ritardo rispetto alle spalle , se continuo a fare massa cresce tutto in modo esponenziale !!!Esiste un sistema per ovviare (un minimo) a questo problema??? aiutatemi please..
    fare bene la panca piana.
    sigpic

Commenta

• Lollo891
      Bodyweb Member

• Apr 2009
      • 76
      • 6
      • 0
      • Roma
      • Send PM

sono d'accordo ...
      sto provando a farla con un piccolo asciugamano dietro la schiena per enfatizzare l'azione sul pettorale...
      Faccio bene ??

Commenta

• Niko853
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 2527
        • 120
        • 140
        • Cava de' Tirreni
        • Send PM

Originariamente Scritto da Lollo891 Visualizza Messaggio
        sono d'accordo ...
        sto provando a farla con un piccolo asciugamano dietro la schiena per enfatizzare l'azione sul pettorale...
        Faccio bene ??
        ecco..questa è la bibbia della panca..leggila e fanne tesoro http://www.bodyweb.com/3757603-post86.html
        sigpic

Commenta

• Lollo891
          Bodyweb Member

• Apr 2009
          • 76
          • 6
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Grazie mille!!