If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Leviatano,
a Febbraio ho terminato il 6° Mese di allenamento; nel mese di marzo continuo sempre con la scheda del Mese 6 o devo effettuare qualche modifica ?
Grazie
Ciao Leviatano,
a Febbraio ho terminato il 6° Mese di allenamento; nel mese di marzo continuo sempre con la scheda del Mese 6 o devo effettuare qualche modifica ?
Grazie
Ciao,senti puoi dirmi la tua età altezza e peso di 6 mesi fa, il peso che hai adesso. E l'evoluzione dei tuoi carichi. grazie
Ciao,senti puoi dirmi la tua età altezza e peso di 6 mesi fa, il peso che hai adesso. E l'evoluzione dei tuoi carichi. grazie
Ciao,
avevo aperto un post in "alimentazione" per la mia fase di Stallo, non riesco + ad aumentare nemmeno 1KG negli esercizi da + di un mese, cmq Età 31 peso 83Kg H: 1,88
Panca: 40 senza Bilanc.
Squat 38 Senza Bilanc.
Per Leviatano:
Grazie
leviatano ma se per i fondamentali uso una progressione 4x6 5x5 e 6x4 come la vedresti la cosa?mi aumenterebbe la forza nei fondamentali?se si mi potresti indicare la percentuale da usare?lo so sono un rompi balle
Le progressioni poi sono numeri, messe così non significano niente
ma io se voglio usare le tue schede multifrequenza per aumentare il peso nei fondamentali cosa mi consigli?li lascio le schede come sono o c'è qualcosa di più specifico?
sarà un annetto che non uso più progressioni di questo tipo tra gli allenamenti.. ti posso consigliare quelle che trovi nell'articolo di ironpaolo "il continuum ripetizioni-serie", ma sinceramente ora lavoro su altre ottiche che funzionano un pò di più, anche se non in ottica BB
Grazie mille levia; ora do un'occhiata al link... comunque per il momento io non sono intenzionato ad un approccio all'allenamento basato sull'ottica del bbing... per ora preferisco solo pensare ad un allenamento che possa incrementare in modo concreto la forza... per cui secondo te dovrei abbandonare l'allenamento attuale basato sulla progressione???
edito: ho sbagliato discussione in cui scrivere la risposta... perdonatemi
sarà un annetto che non uso più progressioni di questo tipo tra gli allenamenti.. ti posso consigliare quelle che trovi nell'articolo di ironpaolo "il continuum ripetizioni-serie", ma sinceramente ora lavoro su altre ottiche che funzionano un pò di più, anche se non in ottica BB
a quando la terza parte dell'articolo?
articolo molto utile ti ringrazio.non vedo l'ora di iniziare lunedì.devo farti due domande perchè non ho capito bene.ma perche nell'allenamento C ci sono squat e panca ma non lo stacco che viene fatto solo una volta a settimana?poi non ho capito questa frase. Nel giorno del 4x6 si sta con il carico solito, poi quel carico lo si fissa per il giorno in cui c'è la progressione (*).mi puoi fare un esempio pratico?
é semplice.. tieni lo stesso carico in entrambi i giorni Con il peso con cui fai il lavoro "normale" il giorno A (in questo caso un 4x6) il giorno C fai la progressione..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta