If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao...essendo un neofita questa scheda fa proprio a caso mio...volevo solo chiedere delle precisazioni...ad esempio il quantitativo di peso che devo usare nei singoli esercizi:ad esempio se un esercizio lo comincio con 30 kg devo fare tutte le ripetizioni di quel esercizio con 30kg oppure devo aumentare o diminuire qlks alla 2a o alla terza ripetizione?
un altra cosa x gli addominali:qualcuno può darmi un consiglio utile x allenare la fascia bassa degli addominali(l'obliquo interno e il traverso dell'addome x intenderci)?ho cercato in giro x il forum ma non ho trovato nnt di interessante...
o sant'ittio padre
quella dei pesi la fate tutti come domanda... la risposta a tutti è: fai te! O cali il peso, o aumenti il peso (poco probabile) o lasci lo stesso per tutto le rep..
ora leviatano - e giustamente - si incazza i carichi devono crescere non calare, ma dipende anche se lavori con serie a rip fisse, o piramidali diretti/inversi.
mi spiegeresti la differenza tra le due?perchè sono completamente all'oscuro del linguaggio tecnico del bodybuilding...
mi spiegeresti la differenza tra le due?perchè sono completamente all'oscuro del linguaggio tecnico del bodybuilding...
Rip a peso fisso es. 4x6 - 3x8 - 5x5 ecc... usi sempre lo stesso peso Piramidale diretto 8-6-6-4 al diminuire delle rep alzi il peso Piramidale inverso 4-6-6-8 all'aumentare delle rep cali il peso
Rip a peso fisso es. 4x6 - 3x8 - 5x5 ecc... usi sempre lo stesso peso Piramidale diretto 8-6-6-4 al diminuire delle rep alzi il peso Piramidale inverso 4-6-6-8 all'aumentare delle rep cali il peso
ok grazie 1000
un altra cosa:hanno dei vantaggi una rispetto alle altre?cioè per un neofita com'è meglio iniziare?
sul libro "body building" di giovanni cianti..
illustra svariati esercizi,le croci fa vedere che allenano si il gran pettorale,
ma sottolinea la parte più alta,e le spalle
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta