bella la scheda...una cosa...lat machine è davanti o dietro?
I primi 6 mesi di allenamento - una mia variante
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da camtut22 Visualizza Messaggiobella la scheda...una cosa...lat machine è davanti o dietro?
Originariamente Scritto da camtut22 Visualizza Messaggioe che differenza c'è tra 2 split e 3 split??
Commenta
-
-
Mese 4: A/B/A
A
Squat 4x6
Leg ext 3x10
Panca piana 4x6
Spinte manubri incl. 3x10
Rematore bil/Man 3x8
Alzate 90 3x12
Push down/french press/estensioni dietro nuca 3x10
B
Trazioni 4xmax.
Lat machine 4x8
Lento avanti o manubri 4x8
Alzate laterali 3x12
Curl bil/man 4x6
Addome a piacere
Leviatano, mi spiegheresti per favore cosa intendi per:
1) spinte manubri inc. (magari con qualche video/immagine) (intendi distensioni su panca piana?)
2)rematore bil/man (idem se hai qualche video esplicativo)
3)addome a piacere: cosa mi consigli?
se vado 4 giorni la settimana e faccio A/B/A/B va bene lo stesso?
p.s. essendo al 3 mese le trazioni alla sbarra non sono ancora in grado di farle, cosa potrei mettere al posto di questo esercizio?
Grazie spero in una pronta risposta!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ram Visualizza MessaggioMese 4: A/B/A
A
Squat 4x6
Leg ext 3x10
Panca piana 4x6
Spinte manubri incl. 3x10
Rematore bil/Man 3x8
Alzate 90 3x12
Push down/french press/estensioni dietro nuca 3x10
B
Trazioni 4xmax.
Lat machine 4x8
Lento avanti o manubri 4x8
Alzate laterali 3x12
Curl bil/man 4x6
Addome a piacere
Leviatano, mi spiegheresti per favore cosa intendi per:
1) spinte manubri incLINATA(magari con qualche video/immagine) (intendi distensioni su panca piana?)
2)rematore bilANCIERE/manUBRIO (idem se hai qualche video esplicativo)
3)addome a piacere: cosa mi consigli? quello che vuoi, è indifferente...
se vado 4 giorni la settimana e faccio A/B/A/B va bene lo stesso? sì
p.s. essendo al 3 mese le trazioni alla sbarra non sono ancora in grado di farle, cosa potrei mettere al posto di questo esercizio? fanne anche una alla volta, mezzi colpi.. quello che vuoi
Grazie spero in una pronta risposta!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio.
Grazie ancora per la risposta!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ram Visualizza Messaggiosi avevo capito cosa voleva dire bil. e man. , intendevo se mi potevi postare un immagine animata o video per capire come si fanno... dato che come rematore esistono varie prese ad esempio. Inoltre per le spinte manubri inclinata intendi le distensioni manubri su panca inclinata? certo, spinte = distesione.
Grazie ancora per la risposta!!
Dumbell Single Arm Row » Lats » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
Barbell Bent Over Row » Lats » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
un'ultima cosa: su questo sito non trovo l'animazione di "alzate laterali 90°" ... potresti linkarmela?
grazie ancora gentilissimo
Commenta
-
-
Leviatano, sarei felice se mi riesci a togliere questa curiosità: perchè all'inizio è meglio un AB AB anzichè un ABC?
e perchè nella ABC del 5 mese c'è ad esempio panca piana e squat sia nell'A che nel C?
pensavo che dopo allenato un certo muscolo servivano un tot di giorni di riposo per farlo recuperare prima di riallenarlo... ad es. nella scheda 4 mese c'è rematore bil. (dorso) nell'A e poi il resto del dorso sta nel B. Come mai?
Grazie, e scusa le domande banali, ma non mi alleno da molto.
Commenta
-
-
perchè la scheda fino al 5° mese è in multifrequenza. Correggimi se ho sbagliato.
Ps ancora poco e passo al 5° mese, poi vi darò le ultime news
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINCENT DEATHCULT Visualizza Messaggioperchè la scheda fino al 5° mese è in multifrequenza. Correggimi se ho sbagliato.
Ps ancora poco e passo al 5° mese, poi vi darò le ultime news
è tutta in multifrequenza
Commenta
-
-
quale è la differenza tra pulley e push down? potresti farmela capire con delle immagini o dei video? e poi un'altra cosa: in questo caso
Push down/french press/estensioni dietro nuca 3x10 significa che devo fare un esercizio a piacere tra questi?
Commenta
-
Commenta