da 12 settimane sto seguendo lo schema di split proposto da leviatano per far lavorare meglio la schiena...finora, con le due schede corrette da lui sto avendo ottimi risultati...la schiena è più ampia e le spalle finalmente dritte!!!!
pensavo di continuare questo lavoro specifico per altre 6 settimane e ho stravolto un pò la scheda di partenza, mantenendo il lavoro puntato sulla schiena e delt. posteriori...secondo voi è buona?? siate spietati!
petto-rematori-bicipiti
rematore bilanciere 4x8
distensioni bil. su inclinata 12-10-8-6
rematore manubrio su panca 3x12
distensioni manubri su piana 3x10
croci cavi bassi 3x12
curl bilanciere 3x8
curl manubri seduto 3x10
bicipiti ai cavi 2x20
Gambe-addome
front-squat(al multi) 10-8-6-4
affondi statici 3x8
leg press 3x10
leg extension 3x12
leg curl 3x10
addominali con sovr. 3x20
Spalle-trazioni-tricipiti
trazioni supine 4xmax
pull down lat machine 12 10 8 6
lento avanti 4x10
tirate al mento bil 3x8
alzate laterali a 90° 3x12
dip alle parallele 3xmax
panca stretta 4x8
tricipiti ai cavi 2x20
dopo queste sei settimane vorrei cercare di ottimizzare il lavoro sulle braccia e petto...gli unici gruppi in cui sono veramente al di sotto del livello "mezza-****"
che strategia mi consigliate di adottare? (split, esercizi, set...e tutto ciò che può farmi mettere massa in questi due punti dannati!)
ringrazio da adesso chi vorrà rispondere!
ehm...dati:
177cm 74kg 18anni anzianità alleamento 2 anni...ma solo 12 settimae in stile bweb!!!
pensavo di continuare questo lavoro specifico per altre 6 settimane e ho stravolto un pò la scheda di partenza, mantenendo il lavoro puntato sulla schiena e delt. posteriori...secondo voi è buona?? siate spietati!
petto-rematori-bicipiti
rematore bilanciere 4x8
distensioni bil. su inclinata 12-10-8-6
rematore manubrio su panca 3x12
distensioni manubri su piana 3x10
croci cavi bassi 3x12
curl bilanciere 3x8
curl manubri seduto 3x10
bicipiti ai cavi 2x20
Gambe-addome
front-squat(al multi) 10-8-6-4
affondi statici 3x8
leg press 3x10
leg extension 3x12
leg curl 3x10
addominali con sovr. 3x20
Spalle-trazioni-tricipiti
trazioni supine 4xmax
pull down lat machine 12 10 8 6
lento avanti 4x10
tirate al mento bil 3x8
alzate laterali a 90° 3x12
dip alle parallele 3xmax
panca stretta 4x8
tricipiti ai cavi 2x20
dopo queste sei settimane vorrei cercare di ottimizzare il lavoro sulle braccia e petto...gli unici gruppi in cui sono veramente al di sotto del livello "mezza-****"
che strategia mi consigliate di adottare? (split, esercizi, set...e tutto ciò che può farmi mettere massa in questi due punti dannati!)
ringrazio da adesso chi vorrà rispondere!
ehm...dati:
177cm 74kg 18anni anzianità alleamento 2 anni...ma solo 12 settimae in stile bweb!!!
Commenta