può darsi che nello stacco sbagli l altezza del bilanciere da terra. Arriva a metà tibie la sbarra quando sollevi il bilanciere?
Facciamo il Punto della situazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da darksylph Visualizza Messaggioehm a voglia , quando la sollevo riesco anche ad alzare leggermente le spalle , diciamo che arriva quasi al bacino.
Pensi che uso poco peso qui?
deve arrivare all'altezza del bacino comunque ... non capisco sta cosa delle spalle peròSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
infatti non ho capito cosa ha detto....comunque un minimo di differenza ci dovrebbe essere fra squat e stacco...io adesso più o meno carico 5-10 kg in più nello stacco perchè prima tenevo il bilanciere troppo basso, mi raccomando fallo partire più o meno da metà tibiesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
questo è il miglior stacco sul web per quanto riguarda la tecnica
YouTube - Proper Deadlift Techniquesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Per le spalle intendevo che una volta sollevato tutto il bilanciere e me stesso, sollevo un pò le spalle come si fa con i manubri con le scrollate.
Come esecuzione ok la faccio così (certo magari non alla perfezione come lui)
ps
scusa una domanda sciocca, il bilanciere lo faccio partire dall altezza delle tibie, semplicemente perchè quando lo appoggio a terra si trova già in quella posizione ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darksylph Visualizza MessaggioPer le spalle intendevo che una volta sollevato tutto il bilanciere e me stesso, sollevo un pò le spalle come si fa con i manubri con le scrollate.
Come esecuzione ok la faccio così (certo magari non alla perfezione come lui)
ps
scusa una domanda sciocca, il bilanciere lo faccio partire dall altezza delle tibie, semplicemente perchè quando lo appoggio a terra si trova già in quella posizione ^^sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
ah dimenticavo, è sbagliato fare lo shrug alla fine, sbagliatissimo, guardati sto link è spiegato alla perfezione----> How to Deadlift with Proper Technique | StrongLifts.comsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioah dimenticavo, è sbagliato fare lo shrug alla fine, sbagliatissimo, guardati sto link è spiegato alla perfezione----> How to Deadlift with Proper Technique | StrongLifts.com
Spero di non tirare troppo di schiena, anche se per solitamente il giorno dopo tendono a farmi male le gambe sopratutto i quadricipiti posteriori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darksylph Visualizza MessaggioGrazie Emaz per le dritte! domani mi tocca farlo e cercherò di fare un video.
Spero di non tirare troppo di schiena, anche se per solitamente il giorno dopo tendono a farmi male le gambe sopratutto i quadricipiti posteriorisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiosono i bicipiti femorali comunque e non quadricipiti posteriori, comunque va bene, devi sentire che tirano, e spingi coi talloni non di schiena mi raccomando
Un altra cosa, per quanto riguarda il fatto di raggiungere i 74 kg circa e poi fare cutting può andare bene? nelle foto che ho messo ora sono a 70 kg circa , non vorrei perdere troppa massa, non che ora ce ne sia molta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darksylph Visualizza MessaggioSi farò molta più attenzione perchè in fondo so che un pò di schiena tiro, e magari vediamo di aumentare peso (anche nello squat...però mi sa che così..di nuovo vado pari passo in entrambi ).
Un altra cosa, per quanto riguarda il fatto di raggiungere i 74 kg circa e poi fare cutting può andare bene? nelle foto che ho messo ora sono a 70 kg circa , non vorrei perdere troppa massa, non che ora ce ne sia moltasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
aimè la mia palestra non è fornita con plicometro (se non sbaglio si chiama così)
ho usato un test in un programma e mi esce 17% mi sembra un pò troppo xò
ho fatto altri in diversi siti e sono usciti....22%,18%,
che ne dici...è ora di sgrassare?(dai un occhiata alle foto nel primo post) magari ormai dp Feste e festini vari?mhh
non vorrei perdere quel poco che ho accumolato
ps
forse forse è meglio s elo faccio al mattino sto test...non vorrei che ora ho 5 cm di vita in + che mi fanno sbalzare tuttoLast edited by darksylph; 08-12-2009, 19:39:56.
Commenta
-
-
se ti riferisci a questo post --> http://www.bodyweb.com/photo-gallery...po-8-mesi.html be allora non mi sembri grasso per niente. Se sei così continuerei di massasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiose ti riferisci a questo post --> http://www.bodyweb.com/photo-gallery...po-8-mesi.html be allora non mi sembri grasso per niente. Se sei così continuerei di massa
le ho messe propio in questo , sono alla fine del primo post (se non si vedono dimmelo che metto dei link^^)
quelle sono dell 'anno scorso
Commenta
-
Commenta