ciao ragazzi volevo porre una domanda,che potrebbe sembrare stupida:che differenza c'è tra trazioni alla sbarra con presa supina e quelle con presa prona in termini di sviluppo,volume,ampiezza e densita della schiena?(a parte i carichi piu elevati che si possono usare con la supina.questo potrebbe essere un motivo per sceglierle come esercizio primario?).paranoie mie?Non avendo abbastanza forza, farle alla sbarra ma con il sostegno del pacco pesi,riducendo gradualmente la resistenza fino a farle da sole puo essere un buon metodo?ci sono altri metodi che potete segnalarmi?
trazioni sbarra e sviluppo dorsali
Collapse
X
-
http://www.bodyweb.com/threads-nota-...oni-e-faq.html qui trovi TUTTO.
se fai un search inserisci la parola "ladder"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
Commenta