allora sono alla fine del ciclo di forza.I miglioramenti si sono notati decisamente in Squat,stacchi e rematore ma stentano a frsi vedere nel lento avanti(lo faccio in piedi con bilanc.)e nella panca.
premetto che la panca è sempre stato uno dei miei punti deboli.
il fatto è che qualche leggero miglioramento su un num. di rip intorno ai 6/8 si fa vedere ma quando provo le 3/2 rip. divento proprio una schiappa.
forse può influire il fatto che la panca la faccio dopo gli stacchi e quindi ci arrivo un po' stanco,ma il problema di fondo è che ***** non ce la faccio proprio a spingere
di conseguenza (o forse un po' ne è la causa) ho anche i tric. debolucci.
insomma negli esercizi di spinta sono un mm...a!
suggerimenti?
avavo anche pensato di provare con le parallele,dato che ho gli arti lunghi dovrebbe favorirmi forse.
adesso come adesso penso che farei pochissime rip. a corpo libero,dato che sono abbastanza pesante(87 kg).
premetto che la panca è sempre stato uno dei miei punti deboli.
il fatto è che qualche leggero miglioramento su un num. di rip intorno ai 6/8 si fa vedere ma quando provo le 3/2 rip. divento proprio una schiappa.
forse può influire il fatto che la panca la faccio dopo gli stacchi e quindi ci arrivo un po' stanco,ma il problema di fondo è che ***** non ce la faccio proprio a spingere
di conseguenza (o forse un po' ne è la causa) ho anche i tric. debolucci.
insomma negli esercizi di spinta sono un mm...a!
suggerimenti?
avavo anche pensato di provare con le parallele,dato che ho gli arti lunghi dovrebbe favorirmi forse.
adesso come adesso penso che farei pochissime rip. a corpo libero,dato che sono abbastanza pesante(87 kg).
Commenta