If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sei messo bene, complimenti, mantieni così se vuoi trombare le fighe, se sei più grosso ti danno solo del bombato.
Per la percentuale, io ero più o meno così , forse un po' più tirato e avevo il 4.5
Originally posted by The Body Sei messo bene, complimenti, mantieni così se vuoi trombare le fighe, se sei più grosso ti danno solo del bombato.
Per la percentuale, io ero più o meno così , forse un po' più tirato e avevo il 4.5
mhh nn mi sembra così bassa la % di Kalimano.secondo me è un 8-9% a spanne
Kalimano hai un bel fisico per quanto riguarda la parte alta del corpo, ma prima di allenarti com'eri? Sei sicuramente per questa parte del corpo geneticamente dotato e quei risultati li potevi raggiungere anche facendo nuoto. Secondo me se ti alleni bene hai le potenzialità per costruire un fisico enorme, quindi se i tuoi obiettivi sono quelli di aumentare di massa puoi farcela tranquillamente.
"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
Shopenauer
Originally posted by PANTERA
...
Sei sicuramente per questa parte del corpo geneticamente dotato e quei risultati li potevi raggiungere anche facendo nuoto.
...
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Per risponderti credo che un fisico da BBer sia nelle proporzioni, si vede che Kalimano fa pesi ma gli manca la schiena e un po' di trapezi per l'aspetto da BBer (oltre alle gambe)
Un po' di schiena e trapezi con braccia e spalle un po' più tonde fanno il fisoco da BBer, poi se uno la pensa come Nasser per cui sotto i 100kg sei anoressic allora cambia
Kalimano bel fisco, lavora su gambe e schiena, un po' di trapezi e sei a posto.
Mi consola il fatto che sei 182 cm per 73 kg in quella foto e hai quel look perchè io sono 176 cm per 77kg ora e volendomi tirare per bene pensavo di sembrare anoressico, ma se non lo sembri tu...
Originally posted by The Body Sei messo bene, complimenti, mantieni così se vuoi trombare le fighe, se sei più grosso ti danno solo del bombato.
ma per piacere!!!!!!!!
no diciamo cazzate!
il 4,5% lo ha chi fa gli h/p....non un fisico così!
ma hai mai visto quanto son tirati quelli che fanno le gare serie????
Concordo anch'io con chi afferma che il 4,5 % è decisamente troppo ottimistico per il fisico di Kalimano.
Anche secondo me in quella foto sta attorno all'8% di grasso.
Io quando mi sono tirato (vedi foto qua sotto) ero poco sotto l'8% e non ero molto diverso da kalimano (in quanto a tiraggio).
Al 4,5 % sei letteralmente "squoiato" tipo Sauron ai massimi livelli di definizione (forse anche di più). Basta pensare che i partecipanti al Mr Olimpia stanno circa al 3%
X Pantera : Com'ero prima di iniziare a fare BB ? Meglio lasciare fare.. altro che dotato geneticamente nella parte superiore !!! Ti dico solamente che pesavo 55kg ora sono 20kg di piu e sono sempre stato abb alto se non come ora diciamo 4 cm meno ma non di piu' !
E' proprio per questo che ho iniziato ad allenarmi !
Per quanto riguarda i dorsali ho sempre avuto una discreta forza , facevo la lat machine dietro con 105kg ( il massimo al macchinario è 100 e io mettevo un peso aggiuntivo da 5kg ) e ne riuscivo a fare 6 senza l'aiuto... pero' boh forse è la struttura della schiena che non è esageratamente grossa e quindi non risaltano bene...
Cmq volevo sottolineare che ho una struttura ossea molto leggera ( l'unica cosa che so è che ho il polso di 17 )
Volevo chiedervi una cosa... io anche quando faccio massa non voglio ingrassare troppo, diciamo che se nelle foto ero sull 8-9% ora mi mantengo sui 10% 12% va bene vero ?
Concordo anch'io con chi afferma che il 4,5 % è decisamente troppo ottimistico per il fisico di Kalimano.
Anche secondo me in quella foto sta attorno all'8% di grasso.
Io quando mi sono tirato (vedi foto qua sotto) ero poco sotto l'8% e non ero molto diverso da kalimano (in quanto a tiraggio).
Al 4,5 % sei letteralmente "squoiato" tipo Sauron ai massimi livelli di definizione (forse anche di più). Basta pensare che i partecipanti al Mr Olimpia stanno circa al 3%
Ma figurati, ero circa come te questa estate, più tirato in alcuni punti, meno in altri.
Non saprei dirti le percentuali di grasso, però secondo me tu eri ben sotto l' 8%, ed eri più tirato di kalimano.
Ricordo che avevi il petto, gli addominali centrali e la schiena molto tirati, invece le braccia e le gambe non particolarmente.
Poi su un palco con le luci appari più tirato di come sei in realtà e questo vale per tutti.
Dipende dalla genetica.
Ciao.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta