If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
X Mister X : E vero mi mancano le braccia , ma penso che con la mia vecchia tab andavo sempre in sovrallenamento ...infatti TUTTE le volte che andavo in palestra era SEMPRE uno sbadiglio continuo.
Una domanda banale se volete, fatta da uno che, soprattutto attualmente, NON ha certamente il fisico da bber.
Ma nelle foto postate, a parte il pettorale appena accennato, da che cosa si potrebbe dedurre che il soggetto e' un bber?
Un fisico cosi' lo puo' avere tranquillamente uno che fa atletica, nuoto, arti marziali, rock and roll, e tanti altri sport.
Non e' per fare le solite polemiche, ne tanto meno per dare addosso a chi posta le foto, ma non riesco veramente a capire che cosa intendete voi per fisico da bber.
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Non stai messo male, però 6 anni di allenamento sono stati buttati via...ma ora ha le conoscenze per allenarti in modo intelligente e mettere su tutti quei kg che ti mancano.
Originally posted by Eagle Una domanda banale se volete, fatta da uno che, soprattutto attualmente, NON ha certamente il fisico da bber.
Ma nelle foto postate, a parte il pettorale appena accennato, da che cosa si potrebbe dedurre che il soggetto e' un bber?
Un fisico cosi' lo puo' avere tranquillamente uno che fa atletica, nuoto, arti marziali, rock and roll, e tanti altri sport.
Non e' per fare le solite polemiche, ne tanto meno per dare addosso a chi posta le foto, ma non riesco veramente a capire che cosa intendete voi per fisico da bber.
Dipende dall'ideale che ognuno ha come fisico, ma presumo che in generale in questo forum per fisico da bber si intenda un fisico discretamente grosso e tirato.
Nel caso di Kalimano forse dire che ha un fisico da bber è un pò eccessivo, ma non mi sembra che nessuno l'abbia detto .
Comunque ha un fisico bello da vedere, piuttosto proporzoneto e definito. La massa non è certamente molta, però per molti ragazzi del forum rappresenta sicuramente un buon obbiettivo.
Poi se per te essere bber significa avere masse enormi allora qui nel forum sono 3 o 4 (parlo di gente tipo blasco, body80 ora, Nasser, animal, ecc) possono soddisfare questi requisiti.
Personalmente io per fisico da bber intendo un già un fisico tipo quello di body80 (anche da natural), Sauron, Shawn, NaturalMan e anche il mio. Non saremo certo enormi, però si vede chiaramente che siamo diversi dalle persone normali (anzi da molti inesperti spesso veniamo considerati dopati).
Comunque è solo questione di punti di vista.
P.S: tu come ci consideri? (parlo dei nomi che ho fattto qui sopra). Solo per sapere il tuo parere.
Dipende dall'ideale che ognuno ha come fisico, ma presumo che in generale in questo forum per fisico da bber si intenda un fisico discretamente grosso e tirato.
...
body80 (anche da natural), Sauron, Shawn, NaturalMan e anche il mio.
Non saremo certo enormi, però si vede chiaramente che siamo diversi dalle persone normali..
P.S: tu come ci consideri? (parlo dei nomi che ho fattto qui sopra). Solo per sapere il tuo parere.
Ciao
La mia era solo una riflessione personale scritta a tutti.
Penso che chi si dedica ad una attivita' in modo anche solo amatoriale ma "impegnato", debba staccarsi dalla media della popolazione che NON si dedica a quella attivita' o che vi si decida in modo molto soft.
Non che sia un dovere, ma personalmente cambierei attivita' se cosi' non fosse.
Io sono 170 cm e sono arrivato (natural) a 87 kg con 43 di braccio (ai tempi d'oro) un pochino ciccio (non saprei quanto, penso sul 15%).
Sono di struttura ossea delicata, e si vedeva bene la massa, non si poteva non notare che non ero uno "normale".
Cosi' mi aspetterei dei fisici comunque grossi, anche se non enormi, in chi si dedica con impegno e costanza al bb da alcuni anni.
Anni fa Cianti scrisse: "se siete dei principianti da 170 x 65 kg, e dopo 4 anni sieta ancora 170 x 65 kg, siete ancora dei principianti".
Qualcun altro scrisse "se il muratore che sistema le doccie della mia palestra e' piu' grosso e piu' definito di me, allora c'e qualche cosa che non va nel mio modo di fare bb".
Diciamo che in linea di massima sono d'accordo.
Dei fisici che mi hai citato ho visto solo il tuo e Body80 da n, e sono perfetti per un bb (natural ).
Ciao
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Kailmano, non te la prendere... non tutti hanno il "coraggio"di pubblicare le foto del loro fisico, e chi lo fa inevitabilmente può rischiare di venir criticato. Comunque ancora complimenti per il fisico e per la volontà di pubblicarlo!
Per rispondere a chi non trova il tuo un fisico da body builder rispondo questo: chiunque sa che cosa vuol dire, tradotto dall' inglese body building (perfino io che con quella lingua non ho proprio confidenza)! Vuol dire "costruzione del fisico. Ebbene: tutte le statue sono costruite dai vari scultori in maniera identica? Certo che no, dipende per prima cosa dai gusti e dalle passioni dello scultore e, non secondariamente dalle caratteristiche della materia che si plasma. Tu hai un fisico molto longilineo e snello, e sicuramente naturalmente poco propenso all' accumulo di grasso. Dunque hai una massa non esagerata, ma una definizione invidiabile! Questo sei tu ed i risultati cui puoi mirare potranno esaltare le tue caratteristiche, ma non potranno mai stravolgere la tua natura! oltretutto, a quanto mi risulta (non so se vale anche per le girls del forum...) ma normalmente anche alle ragazze piace sempre molto la definizione della muscolatura, ma non sempre la massa spropositata. Ma ovviamente anche questa è una questione di gusti. Quel che conta è, con la costruzione del proprio fisico (appunto: body building) perseguire i propri obbiettivi estetici ed assecondare ed esaltare la propria natura e costituzione fisica! Dunque è queto un fisico da body builder? Considerato che è tutt' altro che un fisico trascurato, la risposta è sì!
...tanto per farvi sapere con chi avete a che fare :D ;)
Originally posted by Eagle X Supremus: ma che razza di peli hai sul petto?
Io direi piuttosto: che razza di petto hai sotto i peli?!
Avevo già visto le foto di kalimano: per me ha un bel fisico, la parte superiore la trovo ottima, anche le braccia non sono male.
Le gambe invece sono chiaramente indietro.
Ha anche una bella definizione ed è pure carino forse ho parlato troppo (scherzo kalimano, non ti preoccupare)
Avevo già visto le foto di kalimano: per me ha un bel fisico, la parte superiore la trovo ottima, anche le braccia non sono male.
Le gambe invece sono chiaramente indietro.
Ha anche una bella definizione ed è pure carino forse ho parlato troppo scherzo kalimano, non ti preoccupare)
Noo......anche Saurone è
bella Kalimano...ottimo petto,buone le braccia.
Cura dorso gambe e trapezi...cresci e cresci.....quali sono i tuoi obbiettivi?
___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
"sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"
X Zio : I miei obbiettivi sono di riuscire a mettere su altri 4-5 kg di massa magra e sopratutto di mettere su le gambe.... per i polpacci credo che sara' moooolto dura ma mi impegnero' al massimo come daltronde ho sempre fatto... solo forse ora mi allenero' in maniera un po' piu' ragionata e fisiologica perchè sono convinto che fin'ora ho sempre fatto TROPPI ESERCIZI !
Cmq ringrazio tutti per i complimenti !!!
GRAZIEEEEEEE
X sauron : Non dirmi così che mi preoccupo ehehhe !! Skerzoo CIAOOOOOOO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta