Sinceramente dei commenti dati da una persona con il q.i. come il tuo mi scivolano addosso come l'acqua scivola su una lastra di vetro... vabbè, si forse questa similitudine è troppo ardita perchè tu possa comprenderla... te la tradurro' in modo che possa capirla anche te... DEL TUO GIUDIZIO NON ME NE FREGA UN CAZZ
le mie foto
Collapse
X
-
Originally posted by kalimano
Sinceramente dei commenti dati da una persona con il q.i. come il tuo mi scivolano addosso come l'acqua scivola su una lastra di vetro... vabbè, si forse questa similitudine è troppo ardita perchè tu possa comprenderla... te la tradurro' in modo che possa capirla anche te... DEL TUO GIUDIZIO NON ME NE FREGA UN CAZZ
CIAO
GOLD
Commenta
-
-
A mio parer hai fatto un pò troppa panca e croci..., hai un pò sviluppato il petto nell aparte inferiore a mò di seno...si nota di più nella 3a foto.
Lavora meglio sulla parte superiore/alta del tuo corpo, ovvero parte superiore della schiena, deltoidi e pettorale clavicolare.
Migliora i dorsali.
Per le gambe fai del tuo meglio, comunque in linea di massima il fisco c'è, basta aggiunger eun p òdi carne...
Find a way
Armando
Commenta
-
-
Originally posted by Daniel N°1
sei messo malissimo....sei zero...io sono il vero re del forum...sno Daniel il n°1.....impiccati che è meglio...Daniel up Daniel upp....siete tutti zeroMater sempre certa est, pater nunquam
Commenta
-
-
Originally posted by kalimano
X flexer : E' vero anche te hai la faccia da tamarro ... si si anche piu da tamarro della mia !!!! VERGOGNAAAAAAA
E POI IO MICA MI PETTINO CHE SEMBRO BART SIMPSON COME TE....
Commenta
-
-
Flex cosa ti scaldi ? Non avrai mica la coda di paglia ? Io penso che certe cose uno debba prenderle un po' sul ridere mica sul personale :P Poi si lo ammetto il mio idolo è bart simpson e allora ? Te non hai abbastanza capelli per farteli come li ho io ?
X Pyron : Nelle foto ero 73kg per 180 ora sono 76kg
X Armando : Infatti ora faccio solo panca alta e la parte alta del petto.. niente panca piana nè croci... cmq ormai è diverso tempo che ho abbandonato la p.piana per dedicarmi alla parte alta.. ma sai è anche questione di genetica...
X Mister X : E vero mi mancano le braccia , ma penso che con la mia vecchia tab andavo sempre in sovrallenamento ...infatti TUTTE le volte che andavo in palestra era SEMPRE uno sbadiglio continuo.
Commenta
-
-
Complimenti: bel fisico! Ottimamente tirato, e ciò giustamente dato che era estate... a mio avviso d' inverno puoi anche permetterti qualche chiletto in più per buttare su un po' di massa... e così trovarti ancor più grosso l'estate successiva quando ricominci a curare la definizione!...tanto per farvi sapere con chi avete a che fare :D ;)
Commenta
-
Commenta