Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    non sono riuscito ad inserire la foto, mi potreste spiegare come fare?

    Commenta


      #62

      Commenta


        #63
        ecco la mia fotografia
        Click image for larger version

Name:	IMG_4248.jpg
Views:	1
Size:	132.9 KB
ID:	15904765

        Commenta


          #64
          A cosa ti serve tutto quel cardio?!?! Non mi sembra ci sia molto grasso da eliminare...

          Commenta


            #65
            Concordo con acalex togli tutto quel cardio, magari ripensaci a giugno.
            Dalla foto si intravedono delle smagliature, o sbaglio?
            Riempile con un pò di massa e poi tra qualche chilo ci pensi a definire.
            Buone le gambe, insisti su petto e ampiezza dorso.
            Non volermene massy, ma io dividerei petto e dorso, viste le foto.
            E nel dorso dopo lo stacco, inserirei subito trazioni o lat machine prima del rematore.

            Splittala così:
            Petto-Tricipiti-Bicipiti
            Gambe-Addome
            Dorso-Spalle
            Last edited by Dazz; 21-03-2010, 13:10:30.
            "Quanto manca alla vetta?" "Tu sali e non pensarci!" - F. W. Nietzsche

            sigpic

            Commenta


              #66
              Come supponevo...non hai bisogno di tutto quel cardio...al massimo puoi introdurlo piu avanti se l'obiettivo è quello di andare in spiaggia asciutto...ma per il momento non vedo la necessità di 25 minuti di cardio post wo!
              Comunque potrestyi splittarla anche come ha suggerito dazz

              Commenta


                #67
                noto un pò di ginecomastia o sbaglio?

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                  noto un pò di ginecomastia o sbaglio?
                  Si effettivamente c'è, ma ce ne stava molta di più prima che iniziassi a seguire un'alimentazione corretta e un allenamento corretto.
                  forse è per questo che voglio fare cardio con la speranza che prima o poi sparisca del tutto, comunque ripeto prima era molto di più vergognasamente evidente

                  Commenta


                    #69
                    Allora se non ho capito male continuo a fare gli esercizi che faccio ora ma con splittaggio suggerito da Dazz Giusto?
                    Comunque ragazzi non so come ringraziare tutti voi veramente mi state illuminando il cammino per raggiungere anche se in minima parte la forma fisica che desidero, pensate che lo sto facendo a 36 anni.

                    Commenta


                      #70
                      Io varierei qualcosa oltre allo splittaggio...magari serie e rep,inserire qualche tecnica di intensità...anche perchè è l'unica cosa su cui puoi variare, perche allenandoti a casa e con pochi attrezzi gli esercizi son sempre i soliti!
                      Se riposti la scheda che hai appena finito di seguire, guardiamo di modificarla leggermente

                      Commenta


                        #71
                        Lunedi: Petto Dorso
                        Panca piana 5x5 rest 120"
                        Rematore bilanciere 5x5 120"
                        Panca inclinata a 30° con manubri 1" di fermo al petto 3x8 90"
                        Rematore manubrio 3x8 90"
                        Croci su panca inclinata a 30° 3x10-12-15
                        Trazioni 2xmax 60-90"

                        Mercoledi: Gambe Addome
                        Squat 4x6 120"
                        Affondi con manubri 3x10 90"
                        Squat bulgaro 3x8-10-12 60"
                        Affondi a corpo libero 1x100 (da arrivarci nel minor tempo possibile, mantenendo una buona tecnica.Cerca di arrivare ai 100 senza pause, anche se sarà dura )
                        Calf in piedi 3x15-20 60"
                        Crunch con sovraccarico 4x12
                        Crunch inverso 4xmax

                        Venerdi: Spalle Bicipiti Tricipiti
                        Lento in piedi 5x5 120"
                        Alzate laterali 4x10 ss Alzate a 90° 4x8 60"
                        Curl bilanciere in piedi 4x6 90"
                        Panca presa stretta 3x8 90"
                        Curl manubri in concentrazione un braccio alla volta 3x10 60"
                        Distensioni con un manubrio dietro la nuca 3x10 60"

                        Questa è la scheda che sto seguendo ancora vedi tu come posso modificarla

                        Commenta


                          #72
                          C'è un motivo particolare per il quale alterni esercizi per il petto (panca) a quelli per il dorso (rematore)?

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza Messaggio
                            C'è un motivo particolare per il quale alterni esercizi per il petto (panca) a quelli per il dorso (rematore)?
                            non saprei dirti qui dovrebbe risponderti massy

                            Commenta


                              #74
                              Semplicemente io mi ero trovato bene con questa scheda dove gli esercizi di petto e dorso erano alternati e avevo guadagnato molto in termini di massa con quella scheda!quindi l'ho riproposta ad aldi, sperando ne potesse trarre il mio solito beneficio!

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                                Semplicemente io mi ero trovato bene con questa scheda dove gli esercizi di petto e dorso erano alternati e avevo guadagnato molto in termini di massa con quella scheda!quindi l'ho riproposta ad aldi, sperando ne potesse trarre il mio solito beneficio!
                                La mia non era una critica, volevo giusto sapere se ci fosse una ragione particolare, non si finisce mai di imparare soprattutto in questo sport!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎