Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Gawain

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Gawain

    Se metto le parallele dopo la panca e il lento va bene?
    Voglio usarle perchè secondo me sono ottime per i tricipiti.

    faccio la panca con 8 colpi e continuo a progredire col carico. Però vorrei passare a 6 colpi così da soddisfare più in fretta il mio ego ingordo e malato. Cosa mi consigli?

    P.S. Mi è arrivato Oltre Brawn, zero lire di spedizione e consegna in 4 giorni grazie ad un amico che cià un negozio di integratori e che me là ordinato lui che poi glie lo pagato. Lo sto leggendo, è troppo oltre (capita la battuta?)!

    Ciao grazie.

    #2
    Re: X Gawain

    Originally posted by Gigars

    ...
    faccio la panca con 8 colpi e continuo a progredire col carico. Però vorrei passare a 6 colpi così da soddisfare più in fretta il mio ego ingordo e malato...

    Se ci resti sotto io non garantisco che riesco a levartelo!


    (Grazie Nagione!)

    Commenta


      #3
      Mi permetto...

      Mi permetto, da amico, di darti un parere personalissimo.
      Di solito chi fa panca non fa dip nella stessa sessione se usa altri esercizi di spinta, tipo lento o panca stretta.

      Per me le parallele sono un ottimo esercizio, ma in tal caso, toglierei il lento e le metterei, in sequenza, dopo la panca.

      Puoi anche, al limite, alternare panca e dip, di sessione in sessione (ma io non lo farei se stai progredendo bene nella panca!).


      Ciao
      Originale inviato da Cris_RM:
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎