Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fisico asciutto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fisico asciutto

    Salve a tutti sono nuovo, e volevo un consiglio da persone più esperte di me!!!

    Volevo ottenere un fisico asciutto, come questo ad esempio:


    Sono alto 1e75 cm e peso 71.5 kg, ho da poco terminato una dieta ke mi ha permesso di perdere 14 kg in 4 mesi!!!
    E adesso volevo definire il mio corpo, mi potete consigliare una scheda (mi alleno a casa, ho dei pesi e una sbarra per pull-up e un sacco), e deni consigli alimentari.

    Questo è come sono io:

    Click image for larger version

Name:	Immagine 001.jpg
Views:	1
Size:	57.4 KB
ID:	15981703

    Click image for larger version

Name:	Immagine 003.jpg
Views:	1
Size:	39.9 KB
ID:	15981704

    Grazie mille.

    #2
    non sono un esperto, ma non puoi definire cio che nn c'è, devi mettere su massa per poi poterla definire.

    In ogni caso schede da zero e alimentazioni d zero non se ne fanno, quindi dai una lettura ai treads in nota, abbozza una scheda e sicuramente ti aiuteranno corregendotela. Stessa cosa per l'alimentazione ma nella sezione adatta.

    Ciao

    Commenta


      #3
      neanche io sono un esperto però quoto kowalskj!
      Più che altro sarei interessato alla tua dieta!! non è che me ne puoi parlare magari contattandomi in privato?! =)

      Commenta


        #4
        Esatto...pensa a mettere della massa pulita...piu avanti potremo riparlare di definizione!!!


        PS:Lasciatelo dire, ma aspiri proprio a un fisico del chezz

        Commenta


          #5
          beato te che aspiri a quel fisico........ci vuole un mese!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da shark8 Visualizza Messaggio
            beato te che aspiri a quel fisico........ci vuole un mese!!
            Originariamente Scritto da Kowalskj Visualizza Messaggio
            non sono un esperto, ma non puoi definire cio che nn c'è, devi mettere su massa per poi poterla definire.

            In ogni caso schede da zero e alimentazioni d zero non se ne fanno, quindi dai una lettura ai treads in nota, abbozza una scheda e sicuramente ti aiuteranno corregendotela. Stessa cosa per l'alimentazione ma nella sezione adatta.

            Ciao
            già, anche se non sono un esperto, posso dirti che prima di definire devi mettere su un po di massa facendo una dieta giusta (con molte proteine specialmente) e un duro allenamento in palestra, xkè senza offesa, se definisci ora diventerai pelle e ossa, quindi trova una scheda per la palestra e postala, poi fai anche questo per la dieta nella sezione alimentazione, buon lavoro

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎