If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ti giuro è penosa...ma davvero...non ci sono i tricipiti, per le prime 4 settimane non fai le spalle, i gruppi muscolari sono tutti mischiati e ripeti 3 volte la settimana la 1) x 4 settimane e poi la 2) x 4 settimane...
PS I gruppi muscolari da allenare sono i seguenti :
petto braccia dorsali spalle gambe
secondo gli abbinamenti che sui tuoi 3 split vanno abbinati secondo abbinamenti logici, quella non è una scheda...e poi allenare 3 volte la sett gli stessi muscoli..
ti giuro è penosa...ma davvero...non ci sono i tricipiti, per le prime 4 settimane non fai le spalle, i gruppi muscolari sono tutti mischiati e ripeti 3 volte la settimana la 1) x 4 settimane e poi la 2) x 4 settimane...
cestinala proprio...
mi alleno da metà ottobre...la scheda l'ha fatta il piu esperto della palestra(di quelli che lavorano li..magari ci sono dei frequentatori più esperti.....sono messo bene)
LUN e VEN
Squat 3x12
Leg curl 3x10
Spinte c/bil su piana 3x12
Rematore c/bil 3x12
Lento Avanti c/bil 2x12
Lat machine 2x12
Curl c/bil 2x15
Spinte in basso 2x15
Abs 3x15
MER
Affondi c/man 3x12
Leg curl (un'altra versione se è disponibile) 3x12
Spinte c/man su inclinata 3x12
Rematore c/1 man 3x12
Spinte in alto c/man 2x12
Lat machine inversa 2x12
Curl c/man 2x15
Spinte in basso con corda 2x15
Abs 3x15
se faccio questa ?
la brucio appena arrivo in palestra !!
l'ho presa da un topic in rilievo....schede per i primi 6 mesi di allenamento...
LUN e VEN
Squat 3x12
Leg curl 3x10
Spinte c/bil su piana 3x12
Rematore c/bil 3x12
Lento Avanti c/bil 2x12
Lat machine 2x12
Curl c/bil 2x15
Spinte in basso 2x15
Abs 3x15
MER
Affondi c/man 3x12
Leg curl (un'altra versione se è disponibile) 3x12
Spinte c/man su inclinata 3x12
Rematore c/1 man 3x12
Spinte in alto c/man 2x12
Lat machine inversa 2x12
Curl c/man 2x15
Spinte in basso con corda 2x15
Abs 3x15
se faccio questa ?
la brucio appena arrivo in palestra !!
l'ho presa da un topic in rilievo....schede per i primi 6 mesi di allenamento...
farà al caso mio ? Obiettivo massa?
perfetto,poi continua con le altre 5successivamente!
brucerei anche il tuo istruttore insieme alla schedacmq oltre all'allenamento occore un'alimentazione adeguata sennò non potrai aumentare la massa muscolare.
ti consiglio di andare nella sezione dieta,e posti quella che hai(se ce l'hai naturalmente)sennò gli scrivi ciò che mangi di solito con dati approssimativi!!!!!
ma io non so come si faccia a compilare una roba del genere...ma almeno c'è chi usa quelle prestampate che non sono sbagliate...quando vai in palestra chiedi al tuo istruttore sul corso che ha seguito...non ha neanche un minimo di competenza...il primo barbone che passa per la strada fa una roba fatta meglio...
Credetemi non e' l'unico. Anch'io sono nella stessa sua situazione, ho postato qualche giorno fa la mia scheda (http://www.bodyweb.com/massa/235442-...ioramenti.html) e mi sono preso un sacco di insolenze. Ora pero' ho sistemato qlc di buono, almeno a mio parere poi se avete voglia ditemi la vostra, ma anch'io mi ero fidato del mio istruttore che sembrava, come in questo caso, il piu' esperto tra tutti...boh non so dove vadano i soldi dei nostri abbonamenti mensili
i soldi vanno per la corrente e per dare da mangiare all'istruttore...anche se sono grossi e enormi quelli che ti fanno una scheda non per forza deve essere una scheda fatta bene...cmq alex come dieta e come allenamento per adesso puo andare...ma le palestre si sclegono in base alla gente che c'è dentro...l'attrezzatura bene o male tutte le hanno...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta