Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho 3 mesi di allenamento a disposizione-Raggiungere il massimo possibile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    posta la tua scheda
    Non ho una scheda per la massa.
    L'istruttore mi ha fatto una scheda per iniziare a riprendere un pò il giro. Nulla di chè.

    Ora dò un'occhiata al topic che mi avete indicato e cerco di tirarne fuori una scheda.

    Commenta


      #17
      Secondo me si può considerare l'idea di allenarsi a corpo libero, magari anche già da ora. Che senso ha allenarsi 3 mesi se poi si sta fermi un anno e si perde tutto? Se fossi nella situazione di Mark io mi concentrerei su trazioni, parallele e pistols (questi magari non subito). E' vero che c'è bisogno di comprare una sbarra e delle parallele, però secondo me è la soluzione migliore. Cosa ne pensate?
      Mangia e spingi!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
        Cioè io dico ma è mai possibile che in ogni forum è sempre la stessa storia?!?!
        Ma vi rendete conto che per chi arriva la prima volta non è facile reperire le informazioni, anche se queste sono organizzate?!?!
        E' un pò di giorni che navigo nel forum e l'ho sfogliato per bene. Ma siccome, davvero, di integratori e diete non ne capisco nulla, non è facile per niente farsi un'idea su queste cose.
        E visto che qui si parla di allenamento, invece di continuare a ribattere su ogni cosa che dico, qualcuno di voi ha dei consigli da darmi??
        e meno male che è la stessa storia, vuol dire che quello "strano" in questo caso sei tu e non noi. Non facciamo niente da zero, quindi o ti adegui oppure non chiedi consigli.

        scusa la mia ignoranza, ma il contractor cosa sarebbe...il mercenario?

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          e meno male che è la stessa storia, vuol dire che quello "strano" in questo caso sei tu e non noi. Non facciamo niente da zero, quindi o ti adegui oppure non chiedi consigli.

          scusa la mia ignoranza, ma il contractor cosa sarebbe...il mercenario?
          Va beh, evito di commentare la prima cosa va, che è meglio.

          Comunque sì, il contractor è il mercenario.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            scusa la mia ignoranza, ma il contractor cosa sarebbe...il mercenario?
            Non sei il solo a non saperlo...
            Prima di leggere questo thread pensavo che a partire come contractors fossero grugni con anni di esperienza operativa all'estero nei peggio reggimenti del mondo.
            Sollevare ghisa è certo una ficata ma immagino sia molto più utile saper maneggiare armi automatiche, avere rudimenti di guerriglia urbana e soprattutto essere esperti nel corpo a corpo. In tre mesi si può fare, no?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
              Va beh, evito di commentare la prima cosa va, che è meglio.

              Comunque sì, il contractor è il mercenario.
              no commentala pure invece, se il regolamento non ti piace, puoi benissimo usare il tastino in alto a ds e fare log off. Non si fa niente da zero, posta la tabella che ti hanno fatto e qualcuno, se vuole, te la rivede (se biosgna correggerla).

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #22
                contractor, prima mercenario, ora "protettori", guardie del corpo, scorte a convogli umanitari, e cose del tipo.
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
                  Non sei il solo a non saperlo...
                  Prima di leggere questo thread pensavo che a partire come contractors fossero grugni con anni di esperienza operativa all'estero nei peggio reggimenti del mondo.
                  Sollevare ghisa è certo una ficata ma immagino sia molto più utile saper maneggiare armi automatiche, avere rudimenti di guerriglia urbana e soprattutto essere esperti nel corpo a corpo. In tre mesi si può fare, no?
                  dovrebbe essere cosi
                  per l'utente che ha chiesto
                  concentrati solo ed esclusivamente sulla corsa , molti km al gg almeno 20 con un bello zaino pesante sulla schiena , alemno 20 kg
                  credimi che è l'unica cosa che puo realmente servirti
                  p.s.
                  prima di andare in loco , impara a memoria le strade per andare alle varie ambasciate ed alla croce rossa, questo te lo do gratuitamente
                  in bocca al lupo se fai sul serio
                  se sei un cazzaro ancora di piu
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                    dovrebbe essere cosi
                    per l'utente che ha chiesto
                    concentrati solo ed esclusivamente sulla corsa , molti km al gg almeno 20 con un bello zaino pesante sulla schiena , alemno 20 kg
                    credimi che è l'unica cosa che puo realmente servirti
                    p.s.
                    prima di andare in loco , impara a memoria le strade per andare alle varie ambasciate ed alla croce rossa, questo te lo do gratuitamente
                    in bocca al lupo se fai sul serio
                    se sei un cazzaro ancora di piu
                    ottimo consiglio.
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                      dovrebbe essere cosi
                      per l'utente che ha chiesto
                      concentrati solo ed esclusivamente sulla corsa , molti km al gg almeno 20 con un bello zaino pesante sulla schiena , alemno 20 kg
                      credimi che è l'unica cosa che puo realmente servirti
                      p.s.
                      prima di andare in loco , impara a memoria le strade per andare alle varie ambasciate ed alla croce rossa, questo te lo do gratuitamente
                      in bocca al lupo se fai sul serio
                      se sei un cazzaro ancora di piu
                      Un attimo, Mark ha detto che il suo obiettivo è prendere massa, indipendentemente dal lavoro che andrà a fare. Andare a correre con 20 kg sulla schiena non mi sembra l'allenamento più adatto per questo obiettivo.
                      Mangia e spingi!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Mirko 90 Visualizza Messaggio
                        Un attimo, Mark ha detto che il suo obiettivo è prendere massa, indipendentemente dal lavoro che andrà a fare. Andare a correre con 20 kg sulla schiena non mi sembra l'allenamento più adatto per questo obiettivo.
                        credimi , per il lavoro che andra' a fare gli serve solo quello
                        in questo periodo di tempo cosi ristretto non puo pretendere di prendere penso neanche 5 kg di massa a meno di sottoporsi a regimi alimentari ed alenanti che lui stesso ha detto di non poter sostenere
                        ripeto che il mio è solo un consiglio
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da zajka
                        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                          credimi , per il lavoro che andra' a fare gli serve solo quello Sicuro, ma il suo obiettivo non è allenarsi in funzione del lavoro che farà (o almeno non ha scritto così)
                          in questo periodo di tempo cosi ristretto non puo pretendere di prendere penso neanche 5 kg di massa a meno di sottoporsi a regimi alimentari ed alenanti che lui stesso ha detto di non poter sostenere
                          ripeto che il mio è solo un consiglio
                          Prendere 2 kg di massa pulita in 3 mesi sarebbe un ottimo guadagno (5kg sono tanti), e se sta iniziando ora a fare le cose per bene è possibile.
                          I giusti regimi alimentari ed allenanti li può sostenere, sicuramente li dovrà adeguare a dei limiti soprattutto per quanto riguarda l'alimentazione ( se 1h 15 min. li può fare tutti i giorni, il tempo basta ed avanza, altrimenti anche con 3 volte a settimana può comunque ottenere bene), ma ciò non rende l'obiettivo massa impossibile.
                          Mangia e spingi!

                          Commenta


                            #28
                            allora ritiro cio che ho detto e scusate l'intrusione
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da zajka
                            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                              allora ritiro cio che ho detto e scusate l'intrusione
                              Quale scusa, hai fatto bene a dire la tua, visto che eri convinto fosse la soluzione giusta.
                              Mangia e spingi!

                              Commenta


                                #30
                                il mio era un consiglio dettato dalla mia esperienza che si tradce in corpo libero e tanta corsa
                                meno peso da portarsi dietro equvale a maggior velocita nel muoversi cosa fondamentale in certi lavori
                                detto questo chiudo prima di beccarmi un cartellino per ot
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da zajka
                                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎