Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho 3 mesi di allenamento a disposizione-Raggiungere il massimo possibile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho 3 mesi di allenamento a disposizione-Raggiungere il massimo possibile

    Allora, innanzitutto mi presento, è il mio primo post. Mi chiamo Mark, ho 22 anni. Sono alto 179 cm e peso 71 kg. Ho fatto palestra in maniera molto saltuaria per parecchi anni. Spesso e volentieri per pochi mesi o saltando degli allenamenti. Quindi non calcoliamola proprio. Da circa 2 settimane sono tornato in palestra ed ho ricominciato con una scheda giusto per stimolare nuovamente un pò i muscoli. Ora vorrei vorrei cominciare con l'allenamento vero e proprio per mettere su massa. Ma ci sono dei problemi:
    1. Lavoro distante da casa e quindi riesco ad andare in palestra per circa 1 ora e 15 minuti in pausa pranzo ed in nessun altro momento della giornata.
    2. Ho solo 3 mesi a disposizione per allenarmi. A marzo partirò per lavoro ed andrò in Togo per circa 1 anno a fare il contractor.
    3. A pranzo mangio in macchina.Roba da mangiare dentro i contenitori di plastica. Quindi difficilmente avrei la possibilità di fare un pasto inserito in una dieta bilanciata.Ma qui ci si può provare.
    Detto questo avrei bisogno di prendere il massimo della massa possibile da qui a 3 mesi.

    Qualcuno di voi è in grado di fare una scheda per la massa che lavori in un arco di 3 mesi?
    E consigliarmi qualcosa sulla dieta?

    Io prendo amminoacidi ramificati + creatina. 10 pastiglie da 1g - 1 ora prima dell'allenamento. Faccio bene? Aiutano?

    I miei pasti sono molto vari. Quindi è difficile darvi delle indicazioni su quelle che sono le mie abitudini alimentari. Diciamo che in linea di massimo mangio la pasta una volta al giorno. La carne (bianca o rossa) anche 2 volte al giorno. Insalata. E la frutta, sempre, dopo pasto.
    Colazione spesso e volentieri è solo una brioches alla veloce. E durante il pomeriggio mangio qualche schifezza presa dalla macchinetta dove lavoro. Tipo patatine o mars e cose del genere.

    Datemi dei consigli. La palestra in cui vado è la classica palestra da pausa pranzo dove di gente con un bel fisico quasi non c'è l'ombra. E gli istruttori ne sanno quasi meno di me.
    Mi serve:
    -Scheda Massa per 3 mesi
    -Dieta
    -Eventuali integratori

    Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano.

    #2
    Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
    Allora, innanzitutto mi presento, è il mio primo post. Mi chiamo Mark, ho 22 anni. Sono alto 179 cm e peso 71 kg. Ho fatto palestra in maniera molto saltuaria per parecchi anni. Spesso e volentieri per pochi mesi o saltando degli allenamenti. Quindi non calcoliamola proprio. Da circa 2 settimane sono tornato in palestra ed ho ricominciato con una scheda giusto per stimolare nuovamente un pò i muscoli. Ora vorrei vorrei cominciare con l'allenamento vero e proprio per mettere su massa. Ma ci sono dei problemi:
    1. Lavoro distante da casa e quindi riesco ad andare in palestra per circa 1 ora e 15 minuti in pausa pranzo ed in nessun altro momento della giornata.
    2. Ho solo 3 mesi a disposizione per allenarmi. A marzo partirò per lavoro ed andrò in Togo per circa 1 anno a fare il contractor.
    3. A pranzo mangio in macchina.Roba da mangiare dentro i contenitori di plastica. Quindi difficilmente avrei la possibilità di fare un pasto inserito in una dieta bilanciata.Ma qui ci si può provare.

    Detto questo avrei bisogno di prendere il massimo della massa possibile da qui a 3 mesi.

    Qualcuno di voi è in grado di fare una scheda per la massa che lavori in un arco di 3 mesi?
    E consigliarmi qualcosa sulla dieta?

    Io prendo amminoacidi ramificati + creatina. 10 pastiglie da 1g - 1 ora prima dell'allenamento. Faccio bene? Aiutano?

    I miei pasti sono molto vari. Quindi è difficile darvi delle indicazioni su quelle che sono le mie abitudini alimentari. Diciamo che in linea di massimo mangio la pasta una volta al giorno. La carne (bianca o rossa) anche 2 volte al giorno. Insalata. E la frutta, sempre, dopo pasto.
    Colazione spesso e volentieri è solo una brioches alla veloce. E durante il pomeriggio mangio qualche schifezza presa dalla macchinetta dove lavoro. Tipo patatine o mars e cose del genere.

    Datemi dei consigli. La palestra in cui vado è la classica palestra da pausa pranzo dove di gente con un bel fisico quasi non c'è l'ombra. E gli istruttori ne sanno quasi meno di me.
    Mi serve:
    -Scheda Massa per 3 mesi
    -Dieta
    -Eventuali integratori

    Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano.
    parti già col piede sbagliato. Il "mi serve" non è consentito nemmeno ad una bella gnocca di 180 cm con la quarta...

    Non si fa niente da zero, niente, tu proponi e poi si rivede. Leggi il regolamento per cortesia.

    p.s. mettiti il cuore in pace, in 3 mesi i miracoli non si fanno.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      parti già col piede sbagliato. Il "mi serve" non è consentito nemmeno ad una bella gnocca di 180 cm con la quarta...

      Non si fa niente da zero, niente, tu proponi e poi si rivede. Leggi il regolamento per cortesia.

      p.s. mettiti il cuore in pace, in 3 mesi i miracoli non si fanno.
      su quello avrei qualche obbiezione

      comunque! Perché proprio 3 mesi?

      P.s. Dotmark posta la dieta e la scheda che stai seguendo ora...

      Commenta


        #4
        Ovvio che nulla è scontato Manx.
        Infatti ho già ringraziato anticipatamente. Mi serve è detto così...perchè è ciò che mi servirebbe. Poi se qualcuno vuole aiutarmi, bene.
        Il regolamento l'ho letto. Come è mio solito visto che sono anche moderatore in altri 2 forum inerenti il campo militare.
        So che non potete fare diete o schede da zero ma solo correggere quello che viene scritto. Il problema è che io non ho una mia dieta o una mia scheda e quindi mi viene difficile.

        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
        su quello avrei qualche obbiezione

        comunque! Perché proprio 3 mesi?

        P.s. Dotmark posta la dieta e la scheda che stai seguendo ora...

        3 mesi perchè a marzo parto. Ma lo hai letto il mio messaggio o hai letto solo la risposta di manx? Giusto per curiosità...

        Commenta


          #5
          Scusa è, ma hai fatto palestra per parecchi anni, in modo saltuario e ovviamente senza impegno, come puoi pensare che esista una "scheda magica" che in 3 mesi possa farti acquistare chissà quanta massa? Penso che in 3 mesi si riesca solo ad imparare gli esercizi e a preparare il fisico per iniziare a mettere massa nei prossimi mesi. Tu vorresti dare 3 mesi di allenamento intenso e poi fermarti per un anno? Bè secondo me allora saranno 3 mesi inutili e sprecati. L'unica cosa che posso consigliarti è di andare in paletra questi 3 mesi come hai fatto fin' ora, e quando tornerai tra un anno e 3 mesi iniziare a lavorare seriamente. Quello che conta non è tanto la scheda, ma la "testa".

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da certestorie82 Visualizza Messaggio
            Scusa è, ma hai fatto palestra per parecchi anni, in modo saltuario e ovviamente senza impegno, come puoi pensare che esista una "scheda magica" che in 3 mesi possa farti acquistare chissà quanta massa? Penso che in 3 mesi si riesca solo ad imparare gli esercizi e a preparare il fisico per iniziare a mettere massa nei prossimi mesi. Tu vorresti dare 3 mesi di allenamento intenso e poi fermarti per un anno? Bè secondo me allora saranno 3 mesi inutili e sprecati. L'unica cosa che posso consigliarti è di andare in paletra questi 3 mesi come hai fatto fin' ora, e quando tornerai tra un anno e 3 mesi iniziare a lavorare seriamente. Quello che conta non è tanto la scheda, ma la "testa".
            Infatti non voglio diventare una bestia in 3 mesi.
            Voglio semplicemente raggiungere il massimo che si può, in questi pochi mesi. E siccome non ne capisco nulla di diete e poco di integratori e schede, chiedo a voi...

            Commenta


              #7
              allora, qui si discute di allenamento. nella sezione dieta posta quello che mangi con le grammature (altrimenti non possono fare niente), nella sezione integrazione usa la funzione search e trovi molte integrazioni di base e leggi anche le discussioni in rilievo, ci sono varie guide.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                allora, qui si discute di allenamento. nella sezione dieta posta quello che mangi con le grammature (altrimenti non possono fare niente), nella sezione integrazione usa la funzione search e trovi molte integrazioni di base e leggi anche le discussioni in rilievo, ci sono varie guide.
                Cioè io dico ma è mai possibile che in ogni forum è sempre la stessa storia?!?!
                Ma vi rendete conto che per chi arriva la prima volta non è facile reperire le informazioni, anche se queste sono organizzate?!?!
                E' un pò di giorni che navigo nel forum e l'ho sfogliato per bene. Ma siccome, davvero, di integratori e diete non ne capisco nulla, non è facile per niente farsi un'idea su queste cose.
                E visto che qui si parla di allenamento, invece di continuare a ribattere su ogni cosa che dico, qualcuno di voi ha dei consigli da darmi??

                Commenta


                  #9
                  1.5h di tempo per l'allenamento non sono pochi ed il fatto di mangiare in macchina non esclude la possibilità di seguire una buona dieta.

                  il fatto di avere poco tempo disposizione e quindi avere fretta di ottenere risultati secondo mè ti porterà solo a far del male al fisico e perdere tempo.

                  perchè non inizi un buon allenamento e lo prosegui trovando una palestra dove andrai?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da certestorie82 Visualizza Messaggio
                    Scusa è, ma hai fatto palestra per parecchi anni, in modo saltuario e ovviamente senza impegno, come puoi pensare che esista una "scheda magica" che in 3 mesi possa farti acquistare chissà quanta massa? Penso che in 3 mesi si riesca solo ad imparare gli esercizi e a preparare il fisico per iniziare a mettere massa nei prossimi mesi. Tu vorresti dare 3 mesi di allenamento intenso e poi fermarti per un anno? Bè secondo me allora saranno 3 mesi inutili e sprecati. L'unica cosa che posso consigliarti è di andare in paletra questi 3 mesi come hai fatto fin' ora, e quando tornerai tra un anno e 3 mesi iniziare a lavorare seriamente. Quello che conta non è tanto la scheda, ma la "testa".
                    si allenerà a recidere le arterie ai sovversivi, quello aiuta molto la massa

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                      1.5h di tempo per l'allenamento non sono pochi ed il fatto di mangiare in macchina non esclude la possibilità di seguire una buona dieta.

                      il fatto di avere poco tempo disposizione e quindi avere fretta di ottenere risultati secondo mè ti porterà solo a far del male al fisico e perdere tempo.

                      perchè non inizi un buon allenamento e lo prosegui trovando una palestra dove andrai?
                      Purtroppo trovare una palestra dove andrò non è proprio possibile. E' dovuto al luogo, dove sta per scoppiare una guerra civile.
                      Ho scritto che lavoro andrò a fare.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
                        Infatti non voglio diventare una bestia in 3 mesi.
                        Voglio semplicemente raggiungere il massimo che si può, in questi pochi mesi. E siccome non ne capisco nulla di diete e poco di integratori e schede, chiedo a voi...
                        per quanto riguarda integratori e alimentazione dovresti guardare in sezione alimentazione ecc. io ne sono meno di te. Per l'allenamento non farti troppe "pippe" mentali, come fanno tutti i principianti, infondo per i primi mesi di allenamento non è poi cosi difficile fare una scheda, anzi è molto semplice. Cerca nei post in evidenza, c'è tutto quello che serve per farsi una scheda ottima.

                        Commenta


                          #13
                          io lascerei stare integratori; in 3mesi sarebbero soldi buttati

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            si allenerà a recidere le arterie ai sovversivi, quello aiuta molto la massa

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
                              Cioè io dico ma è mai possibile che in ogni forum è sempre la stessa storia?!?!
                              Ma vi rendete conto che per chi arriva la prima volta non è facile reperire le informazioni, anche se queste sono organizzate?!?!
                              E' un pò di giorni che navigo nel forum e l'ho sfogliato per bene. Ma siccome, davvero, di integratori e diete non ne capisco nulla, non è facile per niente farsi un'idea su queste cose.
                              E visto che qui si parla di allenamento, invece di continuare a ribattere su ogni cosa che dico, qualcuno di voi ha dei consigli da darmi??
                              posta la tua scheda

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎