If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
raga ho fatto 1 mese di stripping, abbinato ad una dieta rigida per tirarmi, ora vorrei fare un altro ciclo di 1 mese sempre con dieta rigida ma con più sgarri, dopo un periodo ad alta intensità cosa mi consigliate? la forza non mi piace, posso fare 1 mese allenando insieme i muscoli complementari?
altre proposte?
grazie
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
raga ho fatto 1 mese di stripping, abbinato ad una dieta rigida per tirarmi, ora vorrei fare un altro ciclo di 1 mese sempre con dieta rigida ma con più sgarri, dopo un periodo ad alta intensità cosa mi consigliate? la forza non mi piace, posso fare 1 mese allenando insieme i muscoli complementari?
altre proposte?
grazie
non ho capito bene cosa intendi.....
cmq io sono pro cambiamenti radicali per cogliere il corpo di sorpresa (salvo particolari obiettivi individuali: es. migliorare panca, squat o stacco): pertanto andrei a lavorare sul volume, con range variabili tra basse reps(2-3) e medio alte (10-12).
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
non ho capito bene cosa intendi.....
cmq io sono pro cambiamenti radicali per cogliere il corpo di sorpresa (salvo particolari obiettivi individuali: es. migliorare panca, squat o stacco): pertanto andrei a lavorare sul volume, con range variabili tra basse reps(2-3) e medio alte (10-12).
in pratica per complementari intendo allenare insieme petto-schiena, bicipiti-tricipiti e gambe-addome per un un mesetto...con volume medio...
la tua scheda come la imposteresti invece?
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
in pratica per complementari(antagonisti!!) intendo allenare insieme petto-schiena, bicipiti-tricipiti e gambe-addome per un un mesetto...con volume medio...
la tua scheda come la imposteresti invece?
questo è quello che stò seguendo adesso che, a parte la propensione per aumentare in panca e stacco!!, è incentrata su antagonisti!! Il gg di spalle è FENOMENALE il pump!!
STACCO+SPALLE+ABS Stacco 8-6-4-2*-2*
Tirate al mento di potenza 3x5 Pres manubri da seduto (1) 4x6**
Alzate laterali (1) 4x8** Alzate a busto flesso (1) 4x10** Knee raise in sospensione 3 x 6-12
Crunch alla macchina Panatta 3 x 6-12 Crunch su inclinata 3 x 6-12
Aerobica 20’ medio 70% fc oppure 15’ HIIT: 1’ blando-30’’ alto.
(1) una serie del primo esercizio-pausa- una serie del 2° esercizio-pausa-una serie del 3° esercizio- si ricomincia *1 ripetizione poso il peso 10’’ e poi la seconda ripetizione
** utima serie con doppio rest pause: esaurisco le serie, riposo 15’ e faccio il max che riesco, pausa di 15’’ e max reps.
GAMBE Squat SM piedi ravvicinai (1) 8-6-4
Squat SM piedi normali (1) 8-6-4
Squat SM piedi larghi (1) 8-6-4
Huck squat (2) 3x8 Stacchi alla rumena (2) 3x8 leg ex (3) 3x10** leg curl da seduto alla macchina (3) 3x10** Affondi 3x10 culf raise alla macchina 4x10 culf raise alla slitta a 90° 4x20
Aerobica 20’ medio 65-70% fc oppure 20’ HIIT: 1’ blando-30’’ alto.
(1)una serie del primo esercizio-pausa- una serie del 2° esercizio-pausa-una serie del 3° esercizio- si ricomincia. (2), (3) Una serie di un eserizio, pausa, serie del 2° esercizio ** utima serie con doppio rest pause: esaurisco le serie, riposo 15’ e faccio il max che riesco, pausa di 15’’ e max reps.
BENCH PRESS-BICIPITI-TRICIPITI-ABS
Bench press 8-6-4-2*-2* Curl bilancere (1) 3x6 Push down presa larga (1) 3x6 Curl larry scott (2) 3x8 French press manubri (2)3x8 Curl manubri su inclinata (3) 3x10 Dip tra panche appesantiti (3) 3x10 Flessione polsi/ estensione polsi in SS 3x12 Abs con sovraccarico 9 x 6-12 Aerobica20’ medio 65-70% fc oppure 20’ HIIT: 1’ blando-30’’ alto.
(1) (2), (3) una serie del primo esercizio-pausa- una serie del 2° esercizio-pausa-una serie del 3° esercizio- si ricomincia *1 ripetizione poso il peso 10’’ e poi la seconda ripetizione
** utima serie con doppio rest pause: esaurisco le serie, riposo 15’ e faccio il max che riesco, pausa di 15’’ e max reps. A settimane alterne cambiare ordine degli esercizi tra gruppi antagonisti
PETTO + DORSALI
Panca (1) 5x3 Stacchi (1)5x3 Panca alta manubri (2)3x6 * pull up (2) 3x6 * Bench press machine convergente (3)3x8 Rematore bilancere (3 )3x8 Cross over cavo alto (4)3x10 Pulley(4)3x10 Pullover manubrio3x10 Aerobica 20’ medio 65-70% fc.
(1),(2), (3), (4): Una serie di un eserizio, pausa, serie del 2° esercizio
* utima serie con doppio rest pause: esaurisco le serie, riposo 15’ e faccio il max che riesco, pausa di 15’’ e max reps. A settimane alterne cambiare ordine degli esercizi tra gruppi antagonisti
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta