Originariamente Scritto da Emilstyle
Visualizza Messaggio
Spiegazione alcuni esercizi scheda
Collapse
X
-
da vedere come lo fa ovviamente
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
A dire il vero credo sia mezzo squat, perchè io non mi siedo proprio del tutto, arrivo a fare un angolo di 90° con le gambe... Oggi ho provato i 100 completo, se non c'era l'istruttore dietro mi spianavo perterra a modi papera che cade... xD..
Comunque ho migliorato, oggi massimale al bilanciere 95, ho voluto provare, anche se il rischio di strapparmi c'era...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackbart Visualizza MessaggioSe con tanta corsa, tanta bici e un mese di palestra fai già 110kg di squat @ 59Kg BW... complimenti.
Poi da un anno e mezzo ballo break dance, e credetemi, li la forza serve. Visto che è uno stile di danza per i giovani, fatevi un giro su youtube e cercate ibe 2009.. così vi fate un'idea di cosa ballo.....
poi nuoto, ho fatto un anno di preagonismo, che mi ha allargato parecchio le spalle... senza contare ovviamente tutto il fisico.
Poi bè, saranno anche inutili magari nel corso di 3 anni, però in tutto le mie 30 sedute di palestra le avrò fatte.
Insomma non è solo tanta corsa e tanta bici credimi. E comunque si, i muscoli che ho nelle gambe sono tutti dovuti alle 10-12 ore di bici settimanali che mi sono fatto per 4 estati intere..Last edited by Emilstyle; 30-11-2009, 19:52:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti ho già detto dove guardare per la tabella e per gli ex....e cmq molti esercizi che hai nominato nel primo post sono base...e vanno conosciuti.
p.s. le trazioni ai cavi non esistonoIl mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
non ne ho idea. le croci ai cavi inversi sono una cosa, non so che intenda l'utente.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon ne ho idea. le croci ai cavi inversi sono una cosa, non so che intenda l'utente.Il mio diario:
Commenta
-
-
Pesi 55 kg è hai i seguenti massimali......
MASSIMALI:
Panca 85kg
Squat 110kg
Stacchi 120kg
Allora io che sono 1.90 per un ottantina di kg è di panca faccio 70 è squat 80 sono una mozzarella.....forse o capitooooo!!!
ma per casò sei un omino verde e di nome fai HULK?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emilstyle Visualizza Messaggiono mi riferivo al push down ma non mi veniva il nome...
Guarda che il push down è un esercizio per i tricipiti, non c'entra proprio niente con le trazioni e con il dorso...Il mio diario:
Commenta
-
Commenta