Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
Allenamento spalle Poliquin
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me invece piacciono anche se è "poco". Termo simone ma quei 3 esercizi andrebbero quindi fatti in serie gigante? O in SS? in SS quali dei tre?
Nella spiegazione dice che si usa la metodologia pesante/leggero per colpire la soglia di attivazione elevata delle unità motorie col primo esercizio e si procede poi ad affaticare quelle di soglia bassa.
Comunque la routine completa è questa:
DISTENSIONI CON MANUBRI SEDUTI 4X4-6 5'' Eccentrica 0''Iso 1'Positiva 3-4MINUTI
LENTO AVANTI DA SEDUTI 3X6-8 3'' Eccentrica 0''Iso 2'Positiva 2 MINUTI
LENTO DIETRO CON MACCHINA HAMMER 2X15-20 2'' Eccentrica 0''Iso 1'Positiva 60 SECONDILast edited by termosimone86; 29-11-2009, 18:01:15.
Commenta
-
-
decidetevi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionon sono da fare in giant set. sono semplici esercizi e quello è un normale allenamento di spinta. provalo,imho ti dà più massa e forza di quanto ti aspetti.
aumenta però la frequenza,non ogni 7gg ma ogni 4-5gg. This is Poliquin.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodecidetevi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioma scusa ma allora perchè nella tabella c'è scritto superserie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioboh adesso prendo il libro e vi dico. comunque se sono 4-3-2 serie come caxxo le fai in giant set?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioboh adesso prendo il libro e vi dico. comunque se sono 4-3-2 serie come caxxo le fai in giant set?
poi ci sono pure i recuperi vicino,quindi...
ho ragione io,ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioenigma risolto. la tabella dove il Poliquind inserisce esercizi/set etc... è uguale per tutto il capitolo,dev'essere un errore (abbastanza palese comunque) anche perchè lui segna,giustamente,gli esercizi senza rest con la nominazione A1 A2 A3 etc...
poi ci sono pure i recuperi vicino,quindi...
ho ragione io,ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioha scritto i recuperi. su tutti e 3 gli esercizi. fidati (cit.chobo) ho il libro in mano.
Commenta
-
Commenta