Ragazzi vi posto la foto dei miei ex addominali. Le posto esclusivamente per sapere se è normale, oppure è il caso di tirare un po' indietro la forchetta(sono in massa). Acetto tutti i vostri consigli in quanto nella mia palestra non ho ancora avuto la fortuna di incontrare qualcuno che fa massa (dichiaratamente e che segue una dieta). Ciao (che vergogna)
Foto panza!!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Secondo me,così alla carlona,stai al 12% più o meno,fai ancora massa però,visto che nn mi sembri abbastanza Huge da tirarti per bene.
Magari prova a prendere le misure del caso con un plicometro,e setta lentamente e in maniera paziente le calorie...come detto più volte...bisogna minimizzare l'accumulo di adipe,massimizzando il guadagno di massa magra...
Cmq l'addome è molto soggettivo...io ho addominali piuttosto spessi e anche quando ero 84kg(sigh sigh)al 10,8% si vedevano bene...
-
-
Originally posted by Zio
Secondo me,così alla carlona,stai al 12% più o meno,fai ancora massa però,visto che nn mi sembri abbastanza Huge da tirarti per bene.
Magari prova a prendere le misure del caso con un plicometro,e setta lentamente e in maniera paziente le calorie...come detto più volte...bisogna minimizzare l'accumulo di adipe,massimizzando il guadagno di massa magra...
Cmq l'addome è molto soggettivo...io ho addominali piuttosto spessi e anche quando ero 84kg(sigh sigh)al 10,8% si vedevano bene...
Commenta
-
-
Originally posted by NL84
Infatti visto come dici te non sono ancora "enorme" vorrei sacrificarmi quest'estate, in quanto ho paura di perdere quel poco guadagnato. Avevo pensato a inizio maggio di darmi una regolatina per rientrare nella decenza, ma non so....consigliatemi voi. Il fatto è che de mi tiro come minimo arrivo a 66-67 kg[img]http://digilander.iol.it/doniuccia/smily77.gif[/img___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Re: Foto panza!!
Originally posted by NL84
Ragazzi vi posto la foto dei miei ex addominali. Le posto esclusivamente per sapere se è normale, oppure è il caso di tirare un po' indietro la forchetta(sono in massa). Acetto tutti i vostri consigli in quanto nella mia palestra non ho ancora avuto la fortuna di incontrare qualcuno che fa massa (dichiaratamente e che segue una dieta). Ciao (che vergogna)
Anche se c'hai un po' di pancetta non mi sembri di costituzione robusta, quanto pesi per curiosità?
Ciao!!
multipower
Commenta
-
-
Re: Re: Foto panza!!
Originally posted by multipower
Wow hai un neo come il mio, quello posizionata in alto vicino al pettorale sinistro
Anche se c'hai un po' di pancetta non mi sembri di costituzione robusta, quanto pesi per curiosità?
Ciao!!
multipower
Commenta
-
-
NN pesarti tutti i giorni,delle variazioni di peso quotidiane sono + che normali,pesati ogni 7 10 gg segnando il tuo peso su di un calendario,e confrontando sempre il tutto con una plico...:cool:___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
bravo..bravo..ingrassa tanto in massa....poi vedrai come farai fatica a ritirarti squartato...chiedi a SAURON.
Bravo Flexer, vedo che qualcosa hai imparato ...
a parte gli scherzi hai perfettamente ragione, ok essere in massa ma ***** ragazzi bisogna mangiare PULITO!!!!!Altro che 12% quello sarà almeno 18-19%
GOLD
Commenta
-
-
Originally posted by multipower
Hey, max.. perché quella faccina triste? Mica ha la lebbra!
Ciao!!
multipower
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
Altro che 12% quello sarà almeno 18-19%
GOLD
Queste cose le so fin troppo bene.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta