nell'esercizio al multi o usi un carico davvero esiguo sennò ti fotti i polsi... poi se scendi troppo e inevitabilmente giri un po i polsi c'è il rischio che le sbarre di sicurezza entrino dentro i blocchi e ti si blocca il bilanciere... mah... non lo vedo utile...piuttosto in piedi col bilanciere dritto...sennò su panca inclinata al cavo con la barra dritta
Esercizio tipo lento avanti per tricipiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggionell'esercizio al multi o usi un carico davvero esiguo sennò ti fotti i polsi... poi se scendi troppo e inevitabilmente giri un po i polsi c'è il rischio che le sbarre di sicurezza entrino dentro i blocchi e ti si blocca il bilanciere... mah... non lo vedo utile...piuttosto in piedi col bilanciere dritto...sennò su panca inclinata al cavo con la barra dritta
Su panca inclinata con il cavo e il top!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioDipende da come lo fai, ma non ho parlato di carichi.. ho detto semplicemente che nel french nel sollevamento il carico non è totalmente a carico dei tendini, cosa che è invece nello skull.
Io per esempio confondevo i due, credevo di fare french e facevo skull... sono stati i miei gomiti a farmi notare l'errore.
io preferisco il french sento un minore stress al gomitoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioio preferisco il french sento un minore stress al gomito
Commenta
-
Commenta