Esercizio tipo lento avanti per tricipiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ten. kawalsky
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 1536
    • 197
    • 289
    • Treviso
    • Send PM

nell'esercizio al multi o usi un carico davvero esiguo sennò ti fotti i polsi... poi se scendi troppo e inevitabilmente giri un po i polsi c'è il rischio che le sbarre di sicurezza entrino dentro i blocchi e ti si blocca il bilanciere... mah... non lo vedo utile...piuttosto in piedi col bilanciere dritto...sennò su panca inclinata al cavo con la barra dritta

Commenta

• Leviatano89
      Banned
      • Mar 2009
      • 14537
      • 477
      • 382
      • ramingo su Miðgarðr
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
      nell'esercizio al multi o usi un carico davvero esiguo sennò ti fotti i polsi... poi se scendi troppo e inevitabilmente giri un po i polsi c'è il rischio che le sbarre di sicurezza entrino dentro i blocchi e ti si blocca il bilanciere... mah... non lo vedo utile...piuttosto in piedi col bilanciere dritto...sennò su panca inclinata al cavo con la barra dritta
      ma nemmeno io dicevo che fosse inutile eh.. come al solito però quando si tratta di multi c'è da prendere le cose con le pinze.

Su panca inclinata con il cavo e il top!

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21260
        • 1,805
        • 3,111
        • Big City
        • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
        Dipende da come lo fai, ma non ho parlato di carichi.. ho detto semplicemente che nel french nel sollevamento il carico non è totalmente a carico dei tendini, cosa che è invece nello skull.
        Io per esempio confondevo i due, credevo di fare french e facevo skull... sono stati i miei gomiti a farmi notare l'errore.

io preferisco il french sento un minore stress al gomito
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Ten. kawalsky
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 1536
          • 197
          • 289
          • Treviso
          • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          io preferisco il french sento un minore stress al gomito
          vabbè ma si ciclizza tutto, è tanto per cambiare stimolo...il french semplice dopo un pò rompe il *****... prova a fare french con barra dritta su panca inclinata a una tacca di rialzo, dopo due settimane con due tacche di rialzo... poi cambi la barra... invece di dritta la metti a V...poi usi la corda...sempre variando le tacche dell'inclinazione.. son sempre stimoli nuovi e li senti sempre indolenziti... ci sono una miriade di varianti per i tricipiti

Commenta

Working...
          X