Non mi ricordo dove ma lessi tempo fa che c era un esercizio una specie di lento avanti a presa stretta per far lavorare al meglio la parte lunga del tricipite,esiste davvero o ricordo male io?
Esercizio tipo lento avanti per tricipiti
Collapse
X
-
Esercizio tipo lento avanti per tricipiti
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioNon mi ricordo dove ma lessi tempo fa che c era un esercizio una specie di lento avanti a presa stretta per far lavorare al meglio la parte lunga del tricipite,esiste davvero o ricordo male io?
-
-
forse ti riferisci un esercizio al multi power...mani largezza circa 20 cm... pieghi solo i gomiti dietro la nuca e spingi per ritornare in piena estensione sopra la testa
sennò c'è un esercizio sempre al multi o si puo fare pure col bilanciere libero... lento avanti presa però come se stessi facendo delle trazioni con i palmi verso di te... scendi fino al petto alto e poi distendi sopra...ma per me stressa troppo i polsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioNon mi ricordo dove ma lessi tempo fa che c era un esercizio una specie di lento avanti a presa stretta per far lavorare al meglio la parte lunga del tricipite,esiste davvero o ricordo male io?
YouTube - Sergio Longhi alla Perfect
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackbart Visualizza MessaggioMagari ti riferisci al vero military press con presa a larghezza spalle (tipo il jerk olimpico).
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioforse ti riferisci un esercizio al multi power...mani largezza circa 20 cm... pieghi solo i gomiti dietro la nuca e spingi per ritornare in piena estensione sopra la testa
sennò c'è un esercizio sempre al multi o si puo fare pure col bilanciere libero... lento avanti presa però come se stessi facendo delle trazioni con i palmi verso di te... scendi fino al petto alto e poi distendi sopra...ma per me stressa troppo i polsi
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
E un esercizio valido o no?sigpic
Commenta
-
-
pensavo si vedesse di piu', prova a guardare tra gli altri video di sergio, forse ho confuso il video, ma son sicuro di averlo visto tra i suoi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
mai provato non saprei, alla fine è quasi un french in piedi/seduto con presa molto stretta.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioa me pare identico al french press, solo che è eseguito coi gomiti più larghi....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiomai fatto il "manubrio dall'alto" o "estensioni dietro nuca" con un solo manubrio?
è uguale
nel video, come dice Manx, in rom è parecchio breve.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobhe, ma con le distensioni dac si scende di + con la mano;
nel video, come dice Manx, in rom è parecchio breve.
Un esercizio così va fatto con pesi controllabili e poco stressanti per il gomito, altrimenti è come lo skull crasher, in cui, al contrario del french press che vedono un intervento di sinergia dei dorsali, il carico è totalmente a carico dei tricipiti.
Come dice Menez, la ricerca della maggiore settorialità altro non porta che a maggior stress articolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioperché è il problema di tutti gli attrezzi a ROM guidato. Carichi di più, ok, ma devi fare cosa ti dice l'attrezzo, non la tua articolazione.
Un esercizio così va fatto con pesi controllabili e poco stressanti per il gomito, altrimenti è come lo skull crasher, in cui, al contrario del french press che vedono un intervento di sinergia dei dorsali, il carico è totalmente a carico dei tricipiti.
Come dice Menez, la ricerca della maggiore settorialità altro non porta che a maggior stress articolare.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIo carico di più nell skull che nella french
Io per esempio confondevo i due, credevo di fare french e facevo skull... sono stati i miei gomiti a farmi notare l'errore.
Commenta
-
Commenta