come mai quando eseguo questo esercizio sento dolore nella parte centrale bassa del petto? Avviene nella fase eccentrica dell'esercizio.
dolore nella parte centrale del petto durante le dip alle parallele
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiocome mai quando eseguo questo esercizio sento dolore nella parte centrale bassa del petto? Avviene nella fase eccentrica dell'esercizio.sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiocosa intendi per "dolore"?Ti brucia il petto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiono è più un dolore "osseo". Sento lo sterno allargarsi e sento dolore come se si stesse rompendo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiodolore osseo..non saprei davvero..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiono è più un dolore "osseo". Sento lo sterno allargarsi e sento dolore come se si stesse rompendo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioehehe ti posso aiutare perché ci sono passato.
lo sterno è collegato ad un'articolazione detta manubrio sternale. Questa è molto sollecitata durante l'esecuzione dei dip (specie se in sovraccarico) e una volta infiammata ha tempi di recupero abbastanza lunghi.
smetti di fare dip per un po'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose hai dolori nel fare pressione con un dito sulla zona (prova) e questi saltano fuori anche in altre occasioni durante la giornata, potresti pensare ad utilizzare un antinfiammatorio topico.
Commenta
-
-
fai le dip come primo ex?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofai le dip come primo ex?
Commenta
-
Commenta