Salve ragazzi, potreste per favore consigliarmi una valida alternativa alla Dorsy bar? Lo ritengo un ottimo esercizio, però purtoppo nella mia palestre non c'è l'attrezzatura per svolgerlo in maniera adeguata...
Alternativa alla dorsy bar?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioprova con un bilanciere (possibilmente più lungo possibile) mettendo l'estremità contro un angolo della palestra.
io metto 2 dischi da 20kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggioio metto 2 dischi da 20kgsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggioche c'e da ridere nella mia palestra nn ci sono angoli
x arnold non mi dire che non hai una sbarra nella tua palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggioio metto 2 dischi da 20kgsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggioper curiosita vuoi quanto caricate? .. io con 40 kg faccio 3 serie da 15 .. (che figura)
cmq arnoldfan non ho capito il tuo allenamento per il dorso..
hai almeno la sbarra x le trazioni
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofai 3 serie da 6 e carichi di piu', ben piu' utili che 3 da 15, a meno che tu non voglia pompare.
Commenta
-
Commenta