Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Military Press al multipower

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    non voglio uno di questi grazie!
    No che ne ho gia 3 comunque e un post che fa riflettere!il multi non e un male diabolico che appena lo tocchi ti distrugge qualche articolazione
    sigpic
    IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
    "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
      No che ne ho gia 3 comunque e un post che fa riflettere!il multi non e un male diabolico che appena lo tocchi ti distrugge qualche articolazione
      Ci aiuta la biomeccanica? - Parte 1 | Dangerous Fitness

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
        sono daccordo con te sempre meglio libero ma diglielo a lui
        Guarda. Noi non sappiamo un ***** del perchè di questi video.
        Ho letto di un BBer (Casey Viator) che (evidentemente) per pubblicizzare le macchine Nautilus ha avuto il coraggio di affermare, rimandendo serio, di aver guadagnato oltre 30kg di muscoli in meno di un mese grazie ad esse.
        E non farmi aggiungere altro se no parto con profanità assortite.

        In ogni caso, rischi a parte, al multi non puoi eseguire un movimento complesso come quello del military press.
        Potrai eseguire un qualche push press ma non il military press.
        Si possono allenare i quadricipiti alla pressa, certo, ma non è lo stesso che fare squat.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
          a me invece era l'unica forma di distensioni che, a spalle sminchie, non dava problemi.. parlo del lento dietro alla smith..
          Sì perchè il lento dietro è totalmente diverso dal military press e la traiettoria è molto più lineare.

          Commenta


            #20
            Forse l'unica soluzione è quella che propone Leviatano. Anch'io faccio così e non ho mai avuto problemi. Ok io carico max 40 kg però credo (e posso sbagliarmi) che se uno ha dei carichi molto maggiori ha anche la forza per fare la "girata" di cui parlava Lev.
            Per es. io all'inizio facevo lento in piedi con meno di 20 kg e non riuscivo a fare la "girata" con 40 kg (una volta provai con tale peso e quasi caddi all'indietro per aver usato troppo la schiena). Ora invece non è + un problema e i 40 kg li metto in posizione quasi senza usare la schiena semplicemente perchè ho molta + forza.
            IL MIO DIARIO

            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ste90.html

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
              Guarda. Noi non sappiamo un ***** del perchè di questi video.
              Ho letto di un BBer (Casey Viator) che (evidentemente) per pubblicizzare le macchine Nautilus ha avuto il coraggio di affermare, rimandendo serio, di aver guadagnato oltre 30kg di muscoli in meno di un mese grazie ad esse.
              E non farmi aggiungere altro se no parto con profanità assortite.

              In ogni caso, rischi a parte, al multi non puoi eseguire un movimento complesso come quello del military press.
              Potrai eseguire un qualche push press ma non il military press.
              Si possono allenare i quadricipiti alla pressa, certo, ma non è lo stesso che fare squat.
              dunque dunque.
              l'articolo sul colorado experiment devi leggerlo attentamente.
              dovresti anche soffermarti che casey, veniva da uno stato di iponutrizione molto marcata indetta dallo stesso jones tempo prima.
              il colorado experiment,a cui si sottopose, non solo lui, ma anche jones, stesso si sottopose prendendo 25 libbre nello stesso arco di tempo.
              casey, tornò al suo peso che siera lasciato +1 kg di massa magra.
              ora, le macchine nautilus, sono solo una piccola parte di tuttò ciò, di tutto l'esperimento da te descritto con.
              quindi un po' di rispetto, sia per casey, una delle persone tra le più dotate geneticamente e portatissimo per sollevamento (era ed è molto forte ), sia per arthur jones un pioniere, un genio nel suo campo... ah se non lo sapessi, allenò pure arnold e columbu per un breve periodo, il commento dello stesso schwarzy fu: "avevo così tanti dolori che mi faceva male stare sdraiato" per sintetizzare l'intensità...
              e concludendo per tutti i pionieri dell'hd, tra cui i fratelli metzner da cui discendono varie forme di hit e filosofie.

              ora, so di essere andato ot, ma casey è uno dei miei bb preferiti da sempre, quidni ripeto un po' di rispetto e soprattutto informiamoci...
              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                dunque dunque.
                l'articolo sul colorado experiment devi leggerlo attentamente.
                dovresti anche soffermarti che casey, veniva da uno stato di iponutrizione molto marcata indetta dallo stesso jones tempo prima.
                il colorado experiment,a cui si sottopose, non solo lui, ma anche jones, stesso si sottopose prendendo 25 libbre nello stesso arco di tempo.
                casey, tornò al suo peso che siera lasciato +1 kg di massa magra.
                ora, le macchine nautilus, sono solo una piccola parte di tuttò ciò, di tutto l'esperimento da te descritto con.
                quindi un po' di rispetto, sia per casey, una delle persone tra le più dotate geneticamente e portatissimo per sollevamento (era ed è molto forte ), sia per arthur jones un pioniere, un genio nel suo campo... ah se non lo sapessi, allenò pure arnold e columbu per un breve periodo, il commento dello stesso schwarzy fu: "avevo così tanti dolori che mi faceva male stare sdraiato" per sintetizzare l'intensità...
                e concludendo per tutti i pionieri dell'hd, tra cui i fratelli metzner da cui discendono varie forme di hit e filosofie.

                ora, so di essere andato ot, ma casey è uno dei miei bb preferiti da sempre, quidni ripeto un po' di rispetto e soprattutto informiamoci...
                Allora vedo di spiegarmi meglio. La parentesi che ho aperto era relativa al fatto che spesso i BB pro si fanno ritrarre con macchine o integratori dello sponsor a fini pubblicitari. Quindi non è detto che il loro allenamento sia davvero basato sull'uso di certe macchine o di certi integratori. E il dietro le quinte rimane giustamente un segreto.
                In ogni caso non ritengo possibile ri-acquistare 30kg di massa magra in modo natural in un mese. Punto.
                Visto che mi hai tirato per la manica ti dico pure che non solo non ho rispetto per molti dei personaggi da te citati (anzi mi fanno schifo) ma ho ribrezzo anche per ciò che rappresentano. E le ultime "generazioni" (Cutler o Ruhl) riescono a batterli tutti avendo definitivamente trasformato il BB d'elite in una farsa grottesca.
                Liberi di pensarla diversamente.

                Commenta


                  #23
                  ragazzi ho anch'io lo stesso problema ... palestra di *****
                  potreste gentilmente spiegarmi in cosa consiste la girata, magari postare qualche video ... grazie a tutti

                  Commenta


                    #24
                    è una discussione del 2009...usa il search qui e su google e trovi tutte le info sulla "girata al petto"...cosi video (che cerchi da solo :-) )

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎