Che ne pensate come esercizio di potenza per i tricipiti?
Distensioni presa stretta(triceps) su panca declinata
Collapse
X
-
esercizio di potenza per i tricipiti
è un esercizio... ha i suoi pro, ha i suoi contro.. c'è a chi piace, c'è a chi non piace.. non è che si può fare un trattato filosofico su un esercizio.
E' come le distensioni presa stretta, i tricipiti lavorano allo stesso modo.. più la presa è stretta, maggiore è l'azione dei tricipiti, minore è il peso che si carica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guna90 Visualizza Messaggioe poi si dice faccia lavorare i pettorali centrali..
adoro i "si dice".. sa molto di leggenda...
Commenta
-
-
io non ho capito cosa si intenda per esercizio di "potenza" in riferimento ad un esercizio che dovrebbe essere di "isolamento". Lo stacco è di potenza, lo squat, il military....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio non ho capito cosa si intenda per esercizio di "potenza" in riferimento ad un esercizio che dovrebbe essere di "isolamento". Lo stacco è di potenza, lo squat, il military....
Commenta
-
-
Volevo fare una domanda su quest esercizio...perche riesco a caricare nella panca piana stretta 4kg in meno della panca normale?non ce differenza di peso quasisigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioVolevo fare una domanda su quest esercizio...perche riesco a caricare nella panca piana stretta 4kg in meno della panca normale?non ce differenza di peso quasi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggionel senso che ha un alto potenziale per la crescita dei tricipiti,in quanto penso li isoli maggiormente rispetto agli stessi effettuati su piana per il minor lavoro a carico dei deltoidi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guna90 Visualizza Messaggiosi il pettorale è tutto unico però dicono che con panca inclinata si fa lavorare la parte alta e presa stretta la parte centrale..
Comunque.. dicono, se ragioni in base a quello che ti dicono come sai se una cosa è giusta?Last edited by Leviatano89; 28-11-2009, 12:21:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioquella della parte alta è vera.. anche se c'è molto da dire in proposito... però è la più sensata, perché le fibre del petto sono più o meno disposti orizzontalmente... non puoi allenare una porzione verticale di fibre orizzontali mentre puoi allenare la parte alta di un fascio orizzontale.. non so se mi spiego.
Comunque.. dicono, se ragioni in base a quello che ti dicono come sai se una cosa è giusta?sigpic
Commenta
-
Commenta