Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stacco Gt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stacco Gt

    Allora io circa 2 settimane sto eseguendo lo stacco GT; devo ammettere che da quando mi hanno spiegato la tecnica di esecuzione mi trovo bene... solo che ho un paio di dubbi:
    1) quando sollevo il bilanciere da terra eseguo lo stacco classico da terra, è giusto? stessa cosa quando rimetto a terra il bilanciere...
    2) è giusto una volta sollevato il bilanciere da terra arrivare fino a poco sotto le ginocchia?
    3) tengo la larghezza delle gambe a misura spalle è giusto?

    PS: se GAWAIN postasse gentilmente qualche foto sarei molto lieto...
    Living or dying we all feed the fire

    #2
    Vai Gawain, con qualche foto.
    ciao.

    Commenta


      #3
      Pyron la tua tecnica di esecuzione non fa una piega.Ti ricordo solamente qualora tu non lo facessi già di contrarre glutei e femorali sia nella parte positiva che negativa.
      Personalmente preferisco lavorare con meno peso e concentrarmi sulla massima contrazzione.
      Credo che sia una questione di gusti.
      Ma lo usi come unico o primo esercizio?

      GOLD
      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


      sigpic

      Commenta


        #4
        Originally posted by Goldrake
        Pyron la tua tecnica di esecuzione non fa una piega.Ti ricordo solamente qualora tu non lo facessi già di contrarre glutei e femorali sia nella parte positiva che negativa.
        Personalmente preferisco lavorare con meno peso e concentrarmi sulla massima contrazzione.
        Credo che sia una questione di gusti.
        Ma lo usi come unico o primo esercizio?

        GOLD
        Allora lo stacco GT lo eseguo dopo lo squat come esercizio per i femorali anche ovviamente in questo modo lavorano molto bene anche lombari e trapezi... cmq x lo stacco GT faccio un 2x10 come serie

        ah tra parentesi x eseguire lo stacco nella discesa tendo a piegare leggermente le gambe è giusto no?
        Living or dying we all feed the fire

        Commenta


          #5
          Originally posted by Pyron


          Allora lo stacco GT lo eseguo dopo lo squat come esercizio per i femorali anche ovviamente in questo modo lavorano molto bene anche lombari e trapezi... cmq x lo stacco GT faccio un 2x10 come serie

          ah tra parentesi x eseguire lo stacco nella discesa tendo a piegare leggermente le gambe è giusto no?
          Living or dying we all feed the fire

          Commenta


            #6
            up! sto merda di forum nn mi uppa i post
            Living or dying we all feed the fire

            Commenta


              #7
              io ti do un consiglio:spiegare a parole per bene la corretta esecuzione degli stacchi non è semplice e siccome se fatti male sono pericolosi io fossi in te comprerei TECNICA DI ALLENAMENTO CON I PESI.
              lì trovi un' esauriente spiegazione.

              Commenta


                #8
                umm ho trovato questo link che sembra fare al caso mio

                Living or dying we all feed the fire

                Commenta


                  #9
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Pyron


                    Allora lo stacco GT lo eseguo dopo lo squat come esercizio per i femorali anche ovviamente in questo modo lavorano molto bene anche lombari e trapezi... cmq x lo stacco GT faccio un 2x10 come serie

                    ah tra parentesi x eseguire lo stacco nella discesa tendo a piegare leggermente le gambe è giusto no?
                    Perfetto! Così va benissimo, segui le foto postate da Gawain che sono eccezzionali.

                    CIAO PYRON

                    GOLD
                    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎