Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curl bicipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Curl bicipiti

    Stesso quesito del lento!

    Vorrei sapere da chi ha una certa esperienza su questo esercizio, se lo esegue in ambito ciclizzazione, quante serie esegue (e magari per quante ripetizioni) e con quanti giorni di recupero si è trovato meglio.
    Con quali esercizi potrebbero eventualmente "cozzare", sempre presupponendo di applicare la progressione dei carichi?

    Grazie
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

    #2
    Sicuramente tanto dipende anche da dove li metti.
    Cioè se li metti con il dorso e li alterni.
    Se li metti con il dorso sicuramente la prestazione ne risente ma dopotutto i bicipiti hanno lavorato alla grande per i dorsali.
    Comunque indipendentemente da dove li metti ti consiglio 1-2 serie.
    Ma ricorda che a seconda di dove li metti e dell'intensità che svilupperai nei grandi muscoli non solo non avrai incrementi di pesi nei curl m avrai anche degli stalli o delle regressioni.
    Ciao.

    Commenta


      #3
      x Goku77

      Ti ringrazio dei consigli,
      Deep
      Originale inviato da Cris_RM:
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

      Commenta


        #4
        concordo con GOKU che dipende molto da dove lo metti. io quando lo facevo insieme a trazioni o rematore ero in perenne stallo.

        ora ho trovato la soluzione:curl in una scheda e trazioni nell'altra e così la progressione nel curl è ripartita alla grande.

        Commenta


          #5
          lo preferisco dopo le spalle, in quanto i bicipiti sono gia' stati stimolati.
          le serie rip e cicli sono identici a quanto gia' scritto per il lento avanti.

          Commenta


            #6
            Grazie per il contributo, amici
            Originale inviato da Cris_RM:
            Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

            Commenta


              #7
              Originally posted by MISTER X
              concordo con GOKU che dipende molto da dove lo metti. io quando lo facevo insieme a trazioni o rematore ero in perenne stallo.

              ora ho trovato la soluzione:curl in una scheda e trazioni nell'altra e così la progressione nel curl è ripartita alla grande.
              Ogni quanto fai il curl? Quante serie?
              Grazie.
              Originale inviato da Cris_RM:
              Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

              Commenta


                #8
                2 serie ora ogni 6-7 giorni.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎