Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esercizi a corpo libero , perchè tutto questo scetticismo ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    Nel senso che eseguo i tuoi ordini e sto zitto?

    Cmq è vero, se si ha la fortuna di avere un trainer personale o quasi, bisogna eseguirne gli "ordini", non discuterne, e prendere quello che lui dice per corretto e giusto, senza "se" e senza "ma".
    magari però cercando di capirne il senso di insieme.....altrimenti non si impara manx!!!
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta


      Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
      magari però cercando di capirne il senso di insieme.....altrimenti non si impara manx!!!
      quello è un altro discorso.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da Visione Visualizza Messaggio
        ma perchè non c'è mai qualcuno che usa in modo intelligente i kettlebells
        scusami ma quale sarebbe il modo intelligente ?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
          In genere sono tutti magri, molto magri. Si nutrono poco e male, e anche se nelle caserme della finanza e dei carabinieri, probabilmente, una palestra la trovi, non è il luogo adatto per fare culturismo, in quanto, dalla mattina alla sera, devi sottostare a regole ferree e mangiare solo quello che ti danno in mensa.
          Io sono un militare e se avessi voluto avrei potuto iniziare anche prima a spostare ghisa.
          Scusa se te lo dico ma hai detto un po di menate perche le caserme sono un posto perfetto per fare BB.

          - La mensa da quello che vuoi da mangiare o meglio un bb non mangia "ostriche del mar nero in salsa rosa con contorno di peli di scimmia amazzonica" ma semplicemente carne,pesce,p.crudo,uova e via discorrendo

          -gli spuntini si possono fare tranquillamente

          -esistono ancora le fontanelle quindi addirittura bevi a dismisura in ogni posto comodamente

          - ti controlli con le analisi periodiche

          - palestra,sauna,piscina ecc ecc sono attaccate

          ecc ecc
          tutto questo perche l'attivita' fisica viene ben vista ed elogiata non vedo le limitazioni!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
            Io sono un militare e se avessi voluto avrei potuto iniziare anche prima a spostare ghisa.
            Scusa se te lo dico ma hai detto un po di menate perche le caserme sono un posto perfetto per fare BB.

            - La mensa da quello che vuoi da mangiare o meglio un bb non mangia "ostriche del mar nero in salsa rosa con contorno di peli di scimmia amazzonica" ma semplicemente carne,pesce,p.crudo,uova e via discorrendo

            -gli spuntini si possono fare tranquillamente

            -esistono ancora le fontanelle quindi addirittura bevi a dismisura in ogni posto comodamente

            - ti controlli con le analisi periodiche

            - palestra,sauna,piscina ecc ecc sono attaccate

            ecc ecc
            tutto questo perche l'attivita' fisica viene ben vista ed elogiata non vedo le limitazioni!
            Allora, come ho già detto (almeno credo), parlo per esperienza indiretta. Un mio amico è allievo Maresciallo dei Carabinieri.
            Dice che loro non sono liberi a tutti gli orari, e il cibo che danno non è qualitativamente molto buono, e non permettono porzioni ulteriori a quelle consentite.
            Tu forse ti riferisci all'Esercito?
            Il mio diario:
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

            Commenta


              Scusate se vado un attimo fuori tema. Volevo porre delle domande a "bustina" (gli avrei scritto in pvt, ma non ho trovato l'opzione per farlo), con il quale mi complimento per la "trasformazione"!
              Non immaginavo, che si potesse migliorare in questo modo, in meno di un anno.

              Volevo chiederti, quanto caricavi i manubri ed i bilancieri all'inizio (ai tempi della foto più vecchia). Vai in palestra giusto?

              Commenta


                Originariamente Scritto da xoblaz Visualizza Messaggio
                Scusate se vado un attimo fuori tema. Volevo porre delle domande a "bustina" (gli avrei scritto in pvt, ma non ho trovato l'opzione per farlo), con il quale mi complimento per la "trasformazione"!
                Non immaginavo, che si potesse migliorare in questo modo, in meno di un anno.

                Volevo chiederti, quanto caricavi i manubri ed i bilancieri all'inizio (ai tempi della foto più vecchia). Vai in palestra giusto?
                scusa ma che domanda è? Dai per cortesia...facciamo domande intelligenti. Cosa vuoi che cambi se ti dice "caricavo tot anzi che tot"?

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da xoblaz Visualizza Messaggio
                  Scusate se vado un attimo fuori tema. Volevo porre delle domande a "bustina" (gli avrei scritto in pvt, ma non ho trovato l'opzione per farlo), con il quale mi complimento per la "trasformazione"!
                  Non immaginavo, che si potesse migliorare in questo modo, in meno di un anno.

                  Volevo chiederti, quanto caricavi i manubri ed i bilancieri all'inizio (ai tempi della foto più vecchia). Vai in palestra giusto?
                  i carichi non corrispondono per forza a un certo grado di ipertrofia muscolare...tutto dipende anche dal tipo di lavoro che si svolge....e anche a parità di carichi e tipologia di lavoro ogni soggetto risponde in modi diversi a un determinato carico..c'è chi ha il petto che lievita con 60 kg di panca piana, chi con 100 non ne ha.
                  è come se gli stessi chiedendo..."ho 20 anni e devo iniziare a lavorare, tu a 20 anni quanto guadagnavi?"
                  sarebbe un informazione che non centrerebbe nulla con la tua situazione e non utilizzabile per eventuali confronti.

                  Commenta


                    boh! ;0)
                    perdonami xoblaz ma quanto caricavo è relativo perche da un 10 di spinta su panca per manubri sono passato a un 28 da 40 su pp a 85 , ma non capisco la domanda perche non so dove vuoi arrivare!

                    Da Agosto sono migliorato molto ma non ho mai tempo di far foto ,
                    ma il miglioramento è in termini di conoscenza di me stesso e di qualita' d'allenamento e fisica.
                    Se vuoi intraprendere un determinato percorso ti accorgerai che si inizia con il pasticciare e fare esercizzi alla rinfusa,
                    prende con il tempo conoscenza di te stesso e affini la tecnica,
                    e cosi via;
                    importante non perdere la fiducia e non aspettarti risultati subito.

                    Commenta


                      per fare luce sull'argomento "militari" vorrei dire che molte strutture sono dotate di palestra, piscina e zona per correre.
                      direi piuttosto che spesso è la voglia di applicarsi che viene meno.
                      tolti i primi mesi di scuola di formazione in cui comunque, se presa per il verso giusto, ci si allena in condizionamento aerobico, procedendo con l'anzianità, il "militare" diviene presto autonomo e libero di andare dove meglio crede: ballare, "cazzeggiare, pizzerie e cose così.......veramente pochi sono coloro che si iscrivono in palestra.
                      del resto molti militari sono un-fitted.
                      GUTTA CAVAT LAPIDEM
                      http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                      MANX SDS

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da xoblaz Visualizza Messaggio
                        Scusate se vado un attimo fuori tema. Volevo porre delle domande a "bustina" (gli avrei scritto in pvt, ma non ho trovato l'opzione per farlo), con il quale mi complimento per la "trasformazione"!
                        Non immaginavo, che si potesse migliorare in questo modo, in meno di un anno.

                        Volevo chiederti, quanto caricavi i manubri ed i bilancieri all'inizio (ai tempi della foto più vecchia). Vai in palestra giusto?
                        Il mio diario:
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎