Originariamente Scritto da matti1987
Visualizza Messaggio
l'allenamento degli uomini duri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiodomen ma dove ti alleni che qualche giorno ti vengo a trovare cosi mi dai qualche buon consiglio!!!
prenditi il mio msn dal profilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiovado al volo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioio ti sembro un comune umano?
sono all'antica vado ad istinto .....
non me ne frega il pensiero inerente all'allenamento fighettoso......il bb per me non è mai stata una regola fissa da seguire bensì una disciplina da intraprenderesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza MessaggioSei un drago domen!! tra te e manx mi riprendo sempre: altro che basso volume!!! Tante serie ad altissima intensità!! Un mito!!sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggiosempre alto volume...
si cresce col samgue pompato ai muscoli non con quello al cervello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggiosempre alto volume..."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiodirei brò
si cresce col samgue pompato ai muscoli non con quello al cervello
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioamen!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggioquotone...piu' sangue ai muscoli e meno seghe al cervello!!!!
e cosi sia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiocazz che w.o! ma a doms come stai messo i giorni seguenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma no compà.....
1 giorno pettorale
l'altro bic e tric
l'altro dorso
l'altro spalle
è l'altro ancora gambe
Sticazzi !!! E complimenti sinceri anche da parte mia !
Da quanti anni sollevi ghisa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fede2375 Visualizza MessaggioSticazzi !!! E complimenti sinceri anche da parte mia !
Da quanti anni sollevi ghisa ?
14 anni
Commenta
-
Commenta