Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'allenamento degli uomini duri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Capitan Nick Visualizza Messaggio
    Ciao Domen, innanzitutto complimenti per la schiettezza con cui difendi le tue idee! rep!
    Seconda cosa, volevo chiederti per sostenere un allenamento così power mangi in modo particolare o usi integratori e se si quali?
    Grazie mitico
    cerco di mangiare sempre pulito sensa schifezze ma in abbondanza.....nsomma cho.... fat puliti e taaante prot.....
    non uso integratori di sorta....
    grazie per il complimento

    Commenta


      #17
      Potente domenico, ho visto il video ieri, impressionante anche quello.
      Il diario di owens

      Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
      Tu possiedi il mai più moscio
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
      E' arrivato Owens!!!

      Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
      Originariamente Scritto da ciccio.html
      owens, voglio far parte di te

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
        Potente domenico, ho visto il video ieri, impressionante anche quello.
        garzie anche a te compà

        Commenta


          #19
          Sei un drago domen!! tra te e manx mi riprendo sempre: altro che basso volume!!! Tante serie ad altissima intensità!! Un mito!!
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
            Sei un drago domen!! tra te e manx mi riprendo sempre: altro che basso volume!!! Tante serie ad altissima intensità!! Un mito!!
            me ne sono complimentato in rep e lo fo altretanto sulla board......il tuo avatar spettacoloso fratello complimenti
            grazie brò

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
              me ne sono complimentato in rep e lo fo altretanto sulla board......il tuo avatar spettacoloso fratello complimenti
              grazie brò
              se magari...era tanto tempo fa e con luci a favore! Cmq grazie mille!! Oramai, appurato che il bel fisico non lo avrò mai, tento la via del guerriero!
              Last edited by malfa81; 24-11-2009, 11:41:50.
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                se magari...era tanto tempo fa e con luci a favore! Cmq grazie mille!! Oramai, appurato che il bel fisico non lo avrò mai, tento la via del guerriero!

                ciò non toglie che cmq arriveresti ad un livello al dì ben sopra la media se vuoi puoi ragazzo

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio

                  ciò non toglie che cmq arriveresti ad un livello al dì ben sopra la media se vuoi puoi ragazzo
                  speremm...intanto prendo spunto da VOI supremi!!
                  A quanto stai di peso adesso? immgino che tra dicembre e gennaio arriverai al top, se stai puntando alla massa bruta!!
                  "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                  Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                    speremm...intanto prendo spunto da VOI supremi!!
                    A quanto stai di peso adesso? immgino che tra dicembre e gennaio arriverai al top, se stai puntando alla massa bruta!!
                    no sono già troppo pesante cerco di mantenere mangiando pulito compà....sto a circa 115kg

                    Commenta


                      #25
                      complimenti per la routine , cmq credo che un allenamento standard per te sarebbe l'equivalente di una seduta dall'estetista
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da zajka
                      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                        complimenti per la routine , cmq credo che un allenamento standard per te sarebbe l'equivalente di una seduta dall'estetista

                        grazie brò

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                          no sono già troppo pesante cerco di mantenere mangiando pulito compà....sto a circa 115kg
                          e già a 115 sei leggerino invece....
                          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                            io ti sembro un comune umano?
                            sono all'antica vado ad istinto .....
                            non me ne frega il pensiero inerente all'allenamento fighettoso......il bb per me non è mai stata una regola fissa da seguire bensì una disciplina da intraprendere
                            sono d'accordo...e questo, tralasciando le 400 reps, vale anche per la multifrequenza e tante altre cose, altrimenti ci fissiamo con quelle 4 regole base e finiamo per fare tutti la schedina petto-bicipiti una volta a settimana...cosa abbastanza triste per come la vedo io

                            Ps.
                            purtroppo non posso repparti domè
                            Originariamente Scritto da menez
                            un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                            Commenta


                              #29
                              domen ma dove ti alleni che qualche giorno ti vengo a trovare cosi mi dai qualche buon consiglio!!!
                              Last edited by ilcatigamatti; 24-11-2009, 12:34:19.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da zajka
                              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                                e già a 115 sei leggerino invece....
                                ma infatti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎