Originariamente Scritto da scat_91
Visualizza Messaggio
Aduzione delle scapole...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da scat_91 Visualizza MessaggioPer caso lo si fa anche sulle alzate laterali???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioCredo che adducendo le scapole nelle alzate laterali si renda solo più difficile l'esercizio ma senza ulteriori benefici.
Cmq Marco io ho visto la tua esecuzione... mi è sorto li il dubbio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scat_91 Visualizza MessaggioChiarissimo... per ora non mi è mai capitato cmq...
Quindi dovrei sentire lavorare anche il dorso....??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scat_91 Visualizza MessaggioIo faccio l' opposto dell' adduzione...
Cmq Marco io ho visto la tua esecuzione... mi è sorto li il dubbio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scat_91 Visualizza MessaggioIo faccio l' opposto dell' adduzione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scat_91 Visualizza MessaggioSe invece sono sane?? Conviene o no?
Io ho i trapezi molto sviluppati(forse dovuto appunto alla posizione) e vorrei concentrarmi più sui delts per cui mi conviene cambiare??
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSe hai i trapezi troppo sviluppati (li vorrei vedere poi) non conviene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scat_91 Visualizza MessaggioMolto sviluppati... rispetto ai delts... vuoi una foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scat_91 Visualizza MessaggioCioè quello che vorrei sapere quale postura mi conviene adottare per isolare il delt. nelle alzate laterali.... presumo quella normale...
Commenta
-
Commenta