Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema....crescita petto.Aiuto!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema....crescita petto.Aiuto!!!

    Ciao ragazzi,
    nn sn un neofita,mi alleno da 2 anni circa,ma mi rivolgo a voi chiedendo consigli e aiuto in merito al fatto che,il petto mi continua ad aumentare ma in maniera asimmetrica.Vie è mai capitato di guardarvi allo specchio e vedervi un braccio o un pettorale piu grosso? Vi è mai successo??Beh...questo è il mio problema.Ho il pettorale basso più staccato del destro,il sinistro si vede proprio la forma staccata che lo definisce dallo sterno fino quasi a sotto l ascella,mentre l altro invece nn ha una staccatura netta cm l altro e si ferma a metà pettorale basso.Cm mai? Dovuto dal fatto che forse ho sempre allenato di piu il petto alto?Il petto basso lo ho lavorato sempre poco e quel poco sl cn il pull over,secondo voi e meglio se cerco di staccarli cn altri esercizi? Per isolare meglio ogni singolo pettorale e per farlo staccare in maniera uguale nella parte bassa migliore del pull over,potrei fare le spinte cn manubri su reclinata e croci su reclinata.potrebbe aiutarmi quale sn meglio??
    sigpic

    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
    PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
    FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

    #2

    Commenta


      #3
      ......nn capisco propio cm possa aiutarmi.Ho kiesto un altra cosa io! un parere e un giudizio su degli esercizi per un determinato muscolo,nn quello ke mi hai proposto te!!
      sigpic

      PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
      PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
      FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎