Annuncio

Collapse
No announcement yet.

10 kg di massa in 18 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    10 kg di massa in 18 mesi

    partendo da un buon fisico molto allenato per via di un altro sport praticato a livello agonistico è possibile secondo voi con il body building aumentare in modo natural di 10 kg in circa un annetto e mezzo?(non ho mai praticato tale sport,ma premetto che sono diplomato isef)e se si che alimentazione e dieta seguire?premetto anche che sono alto un metro e ottantatre per 75kg

    #2
    sì 10 kg di massa sì..ma non SOLO magra!

    Commenta


      #3
      In modo natur credo non ci siano speranze e anche in modo non natural la vedo dura. Parlo di 10 kg di massa magra.
      LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


        #4
        io sinceramente sono passato da 73 kili nell'ottobre 2000 a 84 nel 2001 (da settembre a settembre)nn saranno tutti di massa però..............la mia distensione è passata dal nulla a 2 serie da 6 rip per 92,la pressa da 50 a 215 e le parallele da 0 a 2 serie x8 cn sovraccarico di 24 kili.....be un po di massa penso di averla messa

        Commenta


          #5
          Non capendo cosa possa centrare l'ISEF con il BBing posso dirti che dipende dalla tua genetica!
          Esistono campioni di arti marziali ad esempio molto forti che fanno fatica a prendere 1 kg all'anno pur allenandosi pesantemente E PUR ESSENDO CAMPIONI DI UNA DISCIPLINA SPORTIVA MARZIALE quindi togliti dalla testa che se sei bravo in una disciplina devi per forza essere un baciato dalla gentica!
          Le mie parole non sono per scoraggiarti ma piuttosto per non illuderti per non farti prendere magari troppo alla leggera qualcosa in cui è molto molto duro arrivare rimanendo puliti detto questo potrei risponderti in via teorica SI
          1) Con un adeguato allenamento
          2) Con un adeguato riposo che rispetti tutte le leggi fisiologiche della compensazione e della supercompensazione
          3) Con una adeguata alimentazione

          Inoltre se sei nuovo alla pratica coi pesi sarebbe opportuno che tu sia affiancato da un bravo preparatore AGGIORNATO e non modaiolo.

          ciao
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            Testimonianza personale:

            9 kg di massa in 2 anni di allenamento

            PRIMA: 75,5 Kg con 16,5% di grasso
            OGGI: 84,5 Kg a parità di grasso (fase di massa)

            Commenta


              #7
              Originally posted by Bartolo76
              Testimonianza personale:

              9 kg di massa in 2 anni di allenamento

              PRIMA: 75,5 Kg con 16,5% di grasso
              OGGI: 84,5 Kg a parità di grasso (fase di massa)
              xò la ciccia è un pò tantina...io avrei perso prima il grasso....e poi aumentato la massa magra...

              Commenta


                #8
                10kg di soli muscoli in poco più di un anno sono risultati che solo dopati, persone che ritornano ad allenarsi dopo una malattia che li ha debilitati possono avere con relativa facilità.
                Come ti consigliava qualcun altro, meglio se prima ti definisci, con 10kg e con la stessa % di grasso più che muscoloso sembreresti grasso, sopratutto vestito.

                Ciao!!

                multipower

                Commenta


                  #9
                  Re: 10 kg di massa in 18 mesi

                  Originally posted by gighen25
                  partendo da un buon fisico molto allenato per via di un altro sport praticato a livello agonistico è possibile secondo voi con il body building aumentare in modo natural di 10 kg in circa un annetto e mezzo?(non ho mai praticato tale sport,ma premetto che sono diplomato isef)e se si che alimentazione e dieta seguire?premetto anche che sono alto un metro e ottantatre per 75kg
                  Se hai 25 anni per me è del tutto impossibile.
                  Però guarda che se sei definito, te ne bastano la metà per diventare un' altra persona.


                  (Grazie Nagione!)

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by flexer77

                    xò la ciccia è un pò tantina...io avrei perso prima il grasso....e poi aumentato la massa magra...
                    Forse hai ragione, però intanto quella ciccia in più mi è servita per spingere maggiormente in palestra.
                    Tanto quest'anno ho già in programma 3-4 mesi di definizione, molto blanda e progressiva (sono un tipo che catabolizza molto)
                    Inizierò i primi di Marzo, con l'intenzione di arrivare a fine Maggio con non più del 9%. Sarà un'impresa, comunque vedremo!

                    Commenta


                      #11
                      la mia definizione muscolare è ottima anche ora......bsterebbero 10 kg in piu con la definizione di adesso che già va bene

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by gighen25
                        la mia definizione muscolare è ottima anche ora......bsterebbero 10 kg in piu con la definizione di adesso che già va bene
                        intanto comincia a spingere forte in palestra,dove arrivi arrivi.

                        Commenta


                          #13
                          esperienza personale

                          Giugno 1990: 170 cm x 64 kg, grasso ?
                          Aprile 1991 (partenza per il militare): 170 cm x 80 kg, grasso ? + qualche cosina.

                          Al CAR (dicembre 90) avevo 40 di collo della camicia e 50 di pantaloni, ad aprile 45 di collo camicia e la 54 di pantaloni (e non solo per il culone!).

                          (Da natural).
                          Mi allenavo 2-3 per sett, poco, pesante e con poche ripetizioni.
                          Mangiavo come un maiale, senza guardare molto quello che mangiavo.

                          Da allora non sono praticamente mai piu' sceso sotto gli 80 kg.

                          Comunque 10 kg di massa magra (da natural) ma neanche per sogno li prendi in 18 mesi (a meno che tu non abbia 12 anni e non sei ancora sviluppato).
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

                          Commenta


                            #14
                            Re: 10 kg di massa in 18 mesi

                            Originally posted by gighen25
                            è possibile secondo voi con il body building aumentare in modo natural di 10 kg in circa un annetto e mezzo?
                            Un atleta natural spesso non riesce ad aggiungere + di 3-4 kg di massa muscolare in un anno..

                            Commenta


                              #15
                              Meno male che in tanti mi avete dato ragione !

                              10 kg sono troppi, per quanto mi riguarda potresti guadagnarne 4 forse 5 ( magra si intende).

                              P.S.
                              Percheè ti sei prefisso di aumentare di 10 kg ? Guarda che poi devi anche portarteli in giro e se fai un altro sport potresti risentirne.
                              LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎