Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Febbre :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Febbre :(

    Nooooo oggi mi sono svegliato e sto veramente da cani... ho una bella febbre !!
    Quanto incidera' negativamente sul mio fisico ? Anche se magari l'appetito manca un po' devo sforzarmi di mangiare ?
    E quando tornero' in palestra sett prossima posso utilizzare i pesi che avrei dovuto utilizzare questa settimana ???

    #2
    AAOOOO mica hai preso la peste

    Guarisci mangia il necessario per stare bene (senza vomitare) e quando riprenderai ci penseremo
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      Consati, io sono alla seconda ricaduta in meno di due settimana... e per fortuna che prendo le vitamine... mah


      Ciao!!

      multipower

      PS: pensa solo a guarire...

      Commenta


        #4
        Bevi molto! Un buon brodo di pollo dovrebbe farti bene.
        Se hai difficoltà a mangiare puoi farti qualche shake.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Un po' di Shake your body
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            ....



            Pessima!

            Ciao!!

            multipower

            Commenta


              #7
              anche se non ho molta fame mangio ugualmente magari riduco un po' i carbo tanto sto tutto il giorno a letto !!
              Anche io prendevo le vitamine... ma si vede non proteggono un cazzzz !! (((

              Quando torno ad allenarmi ? Il giorno dopo che mi è passata la febbre ???

              Commenta


                #8
                Ti torni ad allenare quando ti senti meglio, no?


                Ciao!!

                multi

                Commenta


                  #9
                  Io non mi ammalo da almeno 5 anni.

                  Quest'anno a novembre ho preso il vaccino e adesso non sto per niente bene.


                  Qualche giorno fa avevo i brividi, mi sono preso un'aspirina e mi è passato tutto.

                  Stamani mi sono svegliato, mi sento debole, ho mal di gola e diarrea.


                  Spero di resistere


                  Cmq non ce la faccio proprio, nè a mangiare molto, nè ad allenarmi! ...vaffanculo
                  Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                  La fortuna sorride agli audaci

                  Commenta


                    #10
                    Stamani mi sono pesato... ieri mattina ero come al solito 76,3 stamani dopo appena un giorno di febbre 74,9 !!!
                    Dove sono andati a finire quel kg e 400g ?
                    Forse la febbre fa perdere liquidi ? Io anche se non avevo fame mi sono sforzato di mangiare piu' o meno come al solito !!!
                    mica sono kg di massa vero ?

                    Commenta


                      #11
                      Quante seghe mentali!!!
                      Non ti preoccupare, è normalissimo un calo di peso...


                      Ciao!!

                      multipower

                      Commenta


                        #12
                        si ma io lo chiedo perchè voglio capire.. so benissimo che una sett e torno come prima ma voglio capire a cosa è dovuto fisiologicamente questo calo

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎