ciao sono un ragazzo di 17 anni che ha cominciato a fare palestra da1 mese e mezzo circa, non vorrei diventare un armadio ma diventare all' incirca come nella foto sottostante, ho messo anche la foto di come sono adesso!
io solitamente mangio queste cose
COLAZIONE:-latte e caffè con 10 biscotti
SPUNTINO:-2pacchi di crackers O un cornetto
PRANZO:-piatto di pasta pieno pieno (nn so quanti grammi)
-2/3 fettine di carne (ogni giorno varia il modo in cui è cucinata ed il tipo di carne)
SPUNTNO ALLE 17:00= tazza di latte con un cucchiaio di zucchero e 3 o 4 biscotti
CENA: ogni sera una tazza di latte con un panino da 80 grammi circa oppure 12/10 fette biscottate
SPUNTINOrima di andare a dormire una tazza di latte e un paio di fette biscottate
qando vado in palestra però prima della allenamento mangio 2 scatolette di tonno sgocciolato e dopo l'allenamento 2 mele
queste sono le foto del mio fisico adesso:
e queste del fisico che vorrei avere:
io solitamente mangio queste cose
COLAZIONE:-latte e caffè con 10 biscotti
SPUNTINO:-2pacchi di crackers O un cornetto
PRANZO:-piatto di pasta pieno pieno (nn so quanti grammi)
-2/3 fettine di carne (ogni giorno varia il modo in cui è cucinata ed il tipo di carne)
SPUNTNO ALLE 17:00= tazza di latte con un cucchiaio di zucchero e 3 o 4 biscotti
CENA: ogni sera una tazza di latte con un panino da 80 grammi circa oppure 12/10 fette biscottate
SPUNTINOrima di andare a dormire una tazza di latte e un paio di fette biscottate
qando vado in palestra però prima della allenamento mangio 2 scatolette di tonno sgocciolato e dopo l'allenamento 2 mele
queste sono le foto del mio fisico adesso:
e queste del fisico che vorrei avere:
Commenta