Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia schiena e le mie gambe: foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia schiena e le mie gambe: foto






    Ho fatto le foto con la polaroid quindi la qualità è pietosa ma giusto per far vedere qualcosa...
    Le gambe sono molto più separate che non da quanto si vede in foto ma la luce le ha rese piatte e lisce, il volume almeno si vede.

    Le atre foto sono troppo brutte come qualità e non si capisce niente.
    Fatemi sapere che ne pensate e se avete domande.

    Ciao

    #2
    Intuisco che tu non sia messo male per quel che concerne le gambe forse avresti bisogno di qualcosa in piu' nella parte alta-interna della gambe gli evetnuali esercizi che svolgi per le gambe falli a gambe piu' divaricate in modo tale da coinvolgere maggiormente l'interno coscia.
    Che cadenza usi negli reps?

    complimenti
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      direi un 3-3 ma effettivamente a gambe abbastanza unite alla pressa, dovrei allargare le gambe?

      Della schiena che dici?

      Commenta


        #4
        ragazzo mi sà che sei un pò cicciotto....

        Commenta


          #5
          e invece no sono intorno al 10% di grasso.
          Putroppo sono proprio le luci...

          Flexer è una polaroid che pretendi

          Commenta


            #6
            Originally posted by arabafenice
            direi un 3-3 ma effettivamente a gambe abbastanza unite alla pressa, dovrei allargare le gambe?

            Della schiena che dici?
            Secondo me si dovresti tenere le punte un attimo piu' aperte infatti lo sviluppo al basso quadricipite denota il modo in cui esegui l'esercizio (ao chai comunque delle belle gambotte ) lo sviluppo c'è purtroppo non si capisce quanto tu sia definito..... prova una esecuzione ancora piu' lenta tipo 4/4 o 4/1/4 per non sbagliarti invece di contare 1-2... ecc conta mentalmente 1001-1002-1003....

            ciao
            Enrico e stop!

            Commenta


              #7
              La foto delle gambe doveva far intravedere i polpacci che invece semprano appiattiti, sbaglio?


              "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
              Shopenauer

              Commenta


                #8
                questo mi ha passato il convento...
                I miei polpacci? Senza infamia e senza lode...

                però ragazzi posto due foto scarne dopo due anni e a parte erik non mi fate una critichina positiva o negativa che sia

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by arabafenice
                  e invece no sono intorno al 10% di grasso.
                  Putroppo sono proprio le luci...

                  Flexer è una polaroid che pretendi
                  ma..secondo me se fossi al 10% avresti un pò di vene fuori...cmq
                  allora fai delle foto decenti e postale.....***** sembrano foto da obitorio!
                  come dice sauron..buone foto e buona luce valgono più di qualsiasi altra cosa....
                  poi vedi tu....ma così si vedon masse bianche confuse e basta...

                  Commenta


                    #10
                    Purtroppo si possono fare solo delle supposizioni.

                    Le gambe ci sono ma non si nota definizione.
                    Alla schiena forse manca spessore anche se si vede una forma a V che fa ben sperare.

                    Se non è colpa della macchina fotografica, devo essere sincero, sembra che stai sopra al 10%.
                    Comunque non sembri un "ciccione", prova a fare altre foto per avere un giudizio più mirato, altrimenti si va per indovinello...

                    p.s. Se ti vede Mister X che hai postato pure qualcos'altro..
                    Originale inviato da Cris_RM:
                    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                    Commenta


                      #11
                      lo so lo so ragazzi avete ragione, non sono le foto che metterò nel mio book fotografico

                      era giusto per postare due foto che mi sono ritrovato e dare una vaga idea di come sono.
                      Prometto che farò foto decenti

                      Per la definizione lo so: le foto mi fanno apparire uniforme e liscio,
                      rimedierò presto

                      Ciao

                      Commenta


                        #12
                        ottimi volumi mi piacciono le gambe sono davvero grosse in cm?

                        Bye

                        -LOTTA AL DOPING-
                        www.naturalmanbb.com
                        naturalman_@hotmail.com
                        dott_peppe@hotmail.com

                        Commenta


                          #13
                          prendendo le misure al centro della coscia siamo sui 60cm la sx e 59 la dx.

                          Mi alleno con la pressa facendo 2*12-10 con 200 kg

                          Ciao

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by arabafenice
                            prendendo le misure al centro della coscia siamo sui 60cm la sx e 59 la dx.

                            Mi alleno con la pressa facendo 2*12-10 con 200 kg

                            Ciao
                            normale...sia carico e misure...da come mi sfottevi in passato pensavo fossi enorme!

                            ma la pressa è della technogym?

                            Commenta


                              #15
                              Scusa Araba se hai già postato i tuoi dati, ma non ricordo: età, altezza, peso?

                              Ciao
                              Originale inviato da Cris_RM:
                              Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎