Visto ieri pomeriggio a buona domnica...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Visto ieri pomeriggio a buona domnica...

Il campione del mondo pesi gallo (mi sembra) di Power lifting ha fatto una esibizione di stacco (era la versione sumo) con 140kg con un massimale personale di 150kg poi ha raccontato la sua storia i suoi problemi renali alla nascita e del trapianto che ha subito, veramente un bel esempio di dedizione e perseveranza!!!!!!!!!
    Enrico e stop!
  • PANTERA
    Bodyweb Member
    • Nov 2001
    • 1211
    • 1
    • 0
    • Giungla
    • Send PM

Io non l'ho visto, ma ha staccato fino alle ginocchia? Pesi giallo... quale sarebbe il peso?

"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
    Shopenauer

Commenta

• Deep
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2001
      • 2162
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Grazie Erik dell'informazione.
      Se ti capita altre volte, magari di sapere in anticipo qualcosa del genere che possa interessare tutti gli amici del forum, ti sarei grato, ma penso non solo io, se potessi darci la notizia (quando possibile!) in anticipo. E' così raro vedere questo tipo di esibizioni!

Ciao

p.s. Secondo me Pantera non sfigurerebbe affatto in una esibizione del genere e solo perchè si mantiene non affossa il Primato italiano di categoria.
      Originale inviato da Cris_RM:
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• ErikZ
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 8817
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originally posted by PANTERA
        Io non l'ho visto, ma ha staccato fino alle ginocchia? Pesi giallo... quale sarebbe il peso?
        stacco completo, quando l'ho visto mi sono esaltato non so' a quanto corrispondano i gallo comunque a occhio non doveva pesare piu' di 55-60kg un grande!
        Enrico e stop!

Commenta

• PANTERA
          Bodyweb Member
          • Nov 2001
          • 1211
          • 1
          • 0
          • Giungla
          • Send PM

140 sopra la testa?? Grande !!1

"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
          Shopenauer

Commenta

• ErikZ
            Bodyweb Member
            • Apr 2001
            • 8817
            • 1
            • 0
            • Send PM

140 sopra la testa?? Grande !!1
            AO guarda che parlavo di stacco sumo non di strappo/slancio powerlifting non sollevamento olimpionico.....a raga' che stai a di'
            Enrico e stop!

Commenta

• PANTERA
              Bodyweb Member
              • Nov 2001
              • 1211
              • 1
              • 0
              • Giungla
              • Send PM

Ma tu hai detto stacco completo..... allora era un mezzo stacco, un stacco sumo e basta. E allora posso anch'io esibirmi in TV

Shopenauer

Commenta

• Gigars
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2001
                • 1085
                • 1
                • 0
                • €uropa
                • Send PM

X Erikz

I pesi gallo mi fanno cagare: ne ho conosciuti due in vita mia: uno un povero deficente che si credeva il nuovo Suleymanoglu perchè essendo molto leggero arrivava solitamente primo in categoria essendo anche l'unico a causa della sua taglia. Tra l'altro andava piuttosto fiero delle sue alzate massimali che in realtà corrispondevano al mio riscaldamento iniziale.

L'altro è il mio ex-istruttore, un altro nanerottolo che mi ha "cresciuto" con perle di saggezza come "di più e meglio" e "l'alto volume è indispensabile". Si allena da 16 e fa gli stessi esercizi quattro volte a settimana. l'ho raggiunto come carichi dopo un anno e pochi mesi di allenamento. Adesso me lo sono lasciato definitivamente alle spalle. Comunque quel ****** ha fatto a tempo a rovinarmi la schiena con schede "alla russa".

Certo, sono di parte essendo piuttosto pesante, ma davvero non tollero quella mentalità arrogante tipo: "si sei più forte ma pesi di più" oppure "ah! Sei grosso per niente".

Commenta

• ErikZ
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2001
                  • 8817
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Ma tu hai detto stacco completo..... allora era un mezzo stacco, un stacco sumo e basta. E allora posso anch'io esibirmi in TV
                  Casinistaaaaaaaaaaaaaa

Il mezzo stacco è quello che esegui partendo dalla parte alta delle ginocchiaaaaaaaaaaa

Lo stacco completo e quello che parti e arrivi all'altezza dei dischiiiiiiiiiiiiiii

quello sopra alla testa come lo chiami tu è lo strappo/slancio ed è un disciplina di sollevamento olimpionico mentre lo stacco insieme alla panca piana e allo squat sono discipline da powerlifter

CAPITOOOOOOOOOOO
                  Enrico e stop!

Commenta

• ErikZ
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2001
                    • 8817
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Re: X Erikz

Originally posted by Gigars
                    I pesi gallo mi fanno cagare: ne ho conosciuti due in vita mia: uno un povero deficente che si credeva il nuovo Suleymanoglu perchè essendo molto leggero arrivava solitamente primo in categoria essendo anche l'unico a causa della sua taglia. Tra l'altro andava piuttosto fiero delle sue alzate massimali che in realtà corrispondevano al mio riscaldamento iniziale.

L'altro è il mio ex-istruttore, un altro nanerottolo che mi ha "cresciuto" con perle di saggezza come "di più e meglio" e "l'alto volume è indispensabile". Si allena da 16 e fa gli stessi esercizi quattro volte a settimana. l'ho raggiunto come carichi dopo un anno e pochi mesi di allenamento. Adesso me lo sono lasciato definitivamente alle spalle. Comunque quel ****** ha fatto a tempo a rovinarmi la schiena con schede "alla russa".

Certo, sono di parte essendo piuttosto pesante, ma davvero non tollero quella mentalità arrogante tipo: "si sei più forte ma pesi di più" oppure "ah! Sei grosso per niente".
                    Gigars a parte il gesto atletico in se' ho portato come esempio questo atleta in quanto è un simbolo di dedizione e perseveranza .... S'E' BECCATO UN TRAPIANTO AI RENI PRIMA DELLA CONQUISTA DEL TITOLO.

Enrico e stop!

Commenta

• PANTERA
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2001
                      • 1211
                      • 1
                      • 0
                      • Giungla
                      • Send PM

ErikZ si vede che hai più esperienza di me...sei più vecchio! . Io comunque parto e arrivo sempre all'altezza dei dischi quindi mi posso esibire anch'io

Shopenauer

Commenta

• ErikZ
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2001
                        • 8817
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

ErikZ si vede che hai più esperienza di me...sei più vecchio! . Io comunque parto e arrivo sempre all'altezza dei dischi quindi mi posso esibire anch'io
                        Perche no scrivi a Costanzo e vedrai che da qualche parte ti piazza magari ti fa' fare un sollevamento al Parioli ...... con Conan in prima fila a controllarti
                        Enrico e stop!

Commenta

• PANTERA
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2001
                          • 1211
                          • 1
                          • 0
                          • Giungla
                          • Send PM

Si, però io quel peso lo alzo più di una volta, vale lo stesso?
                          Dimenticavo, ma usava le fasce ?

Shopenauer

Commenta

• ErikZ
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2001
                            • 8817
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Si, però io quel peso lo alzo più di una volta, vale lo stesso?
                            Dimenticavo, ma usava le fasce ?
                            No niente fasce il suo max era comunque 150kg .... ma tu quanto pesi?
                            Enrico e stop!

Commenta

• PANTERA
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2001
                              • 1211
                              • 1
                              • 0
                              • Giungla
                              • Send PM

Senza fasce anche senza presa mista (penso che lui non abbia usato una presa mista vero??) ce la posso fare ad occhi chiusi (capirai gli occhi che ca..o c'entrano). Io peso sugli 80 kg

Shopenauer

Commenta

Working...
                              X