Aiuto scheda massa,per fisico magro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pozzo
    Bodyweb Member
    • Nov 2009
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto scheda massa,per fisico magro

    Per qualche esperto che può darmi una mano,per una scheda e consigli su allenamenti e alimentazione.
    Ho 33 anni,altezza 1.82cm e peso 65 kg
    Di genetica di famiglia da mio padre a mio nonno abbiamo sempre avuto dei fisici magri,per mangiare mangio e non poco però da dieci anni a questa parte in estate dimagrisco 1kg e in inverno lo riprendo quel kg.
    Chiedevo consiglio per iniziare una scheda e fare massa e formare un pò il fisico.ho già iniziato da due settimane a fare due allenamenti alla settimana tanto per cominciare a far sentire lo sforzo ai muscoli.
    Vado in una palestra di un centro privato dove non c'è istruttore per questo chiedo a voi.
    gli attrezzi a disposizione sono:
    bilanceri e svariati pesi in ghisa da 1/2/5/10 kg una panca piana e una inclinata due manubri per mettere pesi,lat machine e una LEG DEVELOPER STATION per gambe.
    prossimi giorni vi pubblico gli esercizi e i pesi che ho fatto in queste due settimane di allenamento per scaldare i muscoli per la vostra scheda.
    Mi potete dare una mano??
    grazie
  • sociopatico
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 1190
    • 49
    • 90
    • Send PM

    #2
    non possiamo darti una mano e chi te la da è un incompetente.non voglio essere scortese ma per avere risultati bisogna prima curare l'alimentazione e allenarsi con criterio e con una scheda mirata...magari hai ernie paramorfismi atteggiamenti cifotici e fai esercizi in modo sbagliato senza la guida di un trainer...qui non si fanno schede da 0 anche se puoi trovare degli esempi di schede gia fatte...iscriviti in una palestra dove ci sia qualcuno di competente che ti spiega altrimenti non solo i tuoi risultati saranno deludenti ma rischi anche di farti male anche in modo serio...spero di esserti stato di aiuto...

    Commenta

    • pozzo
      Bodyweb Member
      • Nov 2009
      • 13
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ok ti ringrazio della risposta e della schiettezza
      allora tu proprio lo sconsigli di allenarmi da solo?bhè a parte farti la scheda in una palestra un trainer non è personale a segurti solo te,e come nella maggior parte delle palestre elargisce consigli qua e la non vedo la differenza di farlo da solo dopo aver saputo come farli correttamente.
      Come mi puoi aiutare invece per l'alimentazione invece?

      Commenta

      • Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 119510
        • 3,210
        • 3,344
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da pozzo Visualizza Messaggio
        Come mi puoi aiutare invece per l'alimentazione invece?
        Ciao, e benvenuto su BW
        In questa sezione, come avrai già intuito, si parla di allenamento per massa;
        Per la dieta devi postare il tuo abituale regime alimentare qua:Dieta ed Alimentazione - Il Forum del Body Building & Fitness dove poi qualcuno ti darà una mano.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        Working...
        X