Massa: Obbiettvo relastico ? Cercasi pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xxxSquall1980xxx
    Bodyweb Member
    • Nov 2009
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Massa: Obbiettvo relastico ? Cercasi pareri

    ciao ragazzi sono un pivello alle prime armi del body building....

    vi chiedo gentilmente un parere da persone piu esperte e navigate su quello che penso....

    caratteristiche fisiche
    -ho 29 anni
    -71 kg (massimo peso raggiunto nella mia vita 73 kg durante vita sedentaria senza mai curare alimentazione )
    -alto 179 cm
    -polso 16 cm (stando larghi) ---- caviglia 22/23 cm circa
    - ossa in generale esili rispetto all'altezza
    -muscolatura fino a un mese e mezzo fa inesistente (ora alcuni muscoletti sono mi alleno da un mese e mezzo) comparsi
    - erano anni che non mi allenavo
    - ho la panzetta da sedentario....tipo semi alcolista
    - abbastanza flaccido in generale (allenandomi sto piano piano migliorando)
    Insomma condizioni atletiche generali senza girarci attorno troppo: UNA MEZZA ****

    AVENDO QUESTI DATI ..... e avendo letto in questi mesi di tutto e di piu su ipertofia, massa, alimentazione, BII, BIIO, MCROBERT, TOZZI e mille altri siti e forum mi sono fatto questa idea...

    - Genetica scarsa per body building
    - ectomorfo (probabilmente hardgainer)

    Mi sono per tanto posto questi obbiettivi:

    - Arrivare ad un HP -6
    - Tirare 90 kg DI PANCA COME MASSIMALE (da come leggo in due o tre anni di buon lavoro e alimentazione si dovrebbe raggiungere l'80% delle nostre capacità genetiche)
    - arrivare ad un braccio di circonferenza 35 cm .... ora sono a 28 cm

    Ma queste cose sono compatabili per un fisico come il mio o ho sparato alto o sto scrivendo minchiate ? Ovvio che nessuno sa cosa ho scritto nei geni...ma la vostra esperienza che vi dice....?????


    -
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

    #2
    I tuoi obiettivi sono raggiungibili, senza ombra di dubbio a parer mio

    Commenta

    • Andrio
      Inattivo
      • Aug 2007
      • 6845
      • 440
      • 604
      • Send PM

      #3
      Se ti impegni con un buon programma di alimentazione ed allenamento ce la potrai sicuramente fare
      tanto x darti un'idea,io sono alto 178cm con polso 17.5cm ,praticamente al limite dell'ectomorfo,per cui ......
      Costanza e dedizione ed otterrai risultati

      Commenta

      • xxxSquall1980xxx
        Bodyweb Member
        • Nov 2009
        • 13
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Grazie ragazzi per avermi risposto.....
        C'è nessun altro che mi dice la sua in base alle proprio esperienze personali....
        So benissimo che ci sono mille varianti....ma ci sono anche probabilità e statistica .....ed è quello che vi chiedo.....un fisico ectomorfo come quello descritto fino a dove si può spingere (sempre in base alle vostre esperienze personali)

        Commenta

        Working...
        X