ciao ragazzi sono un pivello alle prime armi del body building....
vi chiedo gentilmente un parere da persone piu esperte e navigate su quello che penso....
caratteristiche fisiche
-ho 29 anni
-71 kg (massimo peso raggiunto nella mia vita 73 kg durante vita sedentaria senza mai curare alimentazione )
-alto 179 cm
-polso 16 cm (stando larghi) ---- caviglia 22/23 cm circa
- ossa in generale esili rispetto all'altezza
-muscolatura fino a un mese e mezzo fa inesistente (ora alcuni muscoletti sono mi alleno da un mese e mezzo) comparsi
- erano anni che non mi allenavo
- ho la panzetta da sedentario....tipo semi alcolista
- abbastanza flaccido in generale (allenandomi sto piano piano migliorando)
Insomma condizioni atletiche generali senza girarci attorno troppo: UNA MEZZA ****
AVENDO QUESTI DATI ..... e avendo letto in questi mesi di tutto e di piu su ipertofia, massa, alimentazione, BII, BIIO, MCROBERT, TOZZI e mille altri siti e forum mi sono fatto questa idea...
- Genetica scarsa per body building
- ectomorfo (probabilmente hardgainer)
Mi sono per tanto posto questi obbiettivi:
- Arrivare ad un HP -6
- Tirare 90 kg DI PANCA COME MASSIMALE (da come leggo in due o tre anni di buon lavoro e alimentazione si dovrebbe raggiungere l'80% delle nostre capacità genetiche)
- arrivare ad un braccio di circonferenza 35 cm .... ora sono a 28 cm
Ma queste cose sono compatabili per un fisico come il mio o ho sparato alto o sto scrivendo minchiate ? Ovvio che nessuno sa cosa ho scritto nei geni...ma la vostra esperienza che vi dice....?????
-
vi chiedo gentilmente un parere da persone piu esperte e navigate su quello che penso....
caratteristiche fisiche
-ho 29 anni
-71 kg (massimo peso raggiunto nella mia vita 73 kg durante vita sedentaria senza mai curare alimentazione )
-alto 179 cm
-polso 16 cm (stando larghi) ---- caviglia 22/23 cm circa
- ossa in generale esili rispetto all'altezza
-muscolatura fino a un mese e mezzo fa inesistente (ora alcuni muscoletti sono mi alleno da un mese e mezzo) comparsi
- erano anni che non mi allenavo
- ho la panzetta da sedentario....tipo semi alcolista
- abbastanza flaccido in generale (allenandomi sto piano piano migliorando)
Insomma condizioni atletiche generali senza girarci attorno troppo: UNA MEZZA ****
AVENDO QUESTI DATI ..... e avendo letto in questi mesi di tutto e di piu su ipertofia, massa, alimentazione, BII, BIIO, MCROBERT, TOZZI e mille altri siti e forum mi sono fatto questa idea...
- Genetica scarsa per body building
- ectomorfo (probabilmente hardgainer)
Mi sono per tanto posto questi obbiettivi:
- Arrivare ad un HP -6
- Tirare 90 kg DI PANCA COME MASSIMALE (da come leggo in due o tre anni di buon lavoro e alimentazione si dovrebbe raggiungere l'80% delle nostre capacità genetiche)
- arrivare ad un braccio di circonferenza 35 cm .... ora sono a 28 cm
Ma queste cose sono compatabili per un fisico come il mio o ho sparato alto o sto scrivendo minchiate ? Ovvio che nessuno sa cosa ho scritto nei geni...ma la vostra esperienza che vi dice....?????
-
Commenta