If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si ovviamente la sfida anch'io l'ho intesa in senso buono. E poi può fornirti una buona motivazione.
Comunque le gambe neanche io le alleno. Sono 64 cm di diametro. Ora ricomincio di nuovo a riallenarle.
La mia circonferenza del bicipite è 35 cm per cui non siamo molto distanti come circonferenza.
Presto vi darò altre misure...ah...46 di polpaccio.
Altezza 164 cm
Ragazzi,dite che posso partecipare anch'io?non ho delle buone musure cmq....me la cavo:sono alto 173cm,peso 72Kg,circonferenza gambe 55-56cm,circonferenza spalle 123cm,circonferenza petto 103cm,braccia 34cm,avambraccio 29cm e vita78cm.cosa ne dite?
Originally posted by Silvester Ragazzi,dite che posso partecipare anch'io?non ho delle buone musure cmq....me la cavo:sono alto 173cm,peso 72Kg,circonferenza gambe 55-56cm,circonferenza spalle 123cm,circonferenza petto 103cm,braccia 34cm,avambraccio 29cm e vita78cm.cosa ne dite?
waz un altro che si aggiunge al circolo itinerante dei mini-bodybuilder...
PS: quasi quasi mi espongo anche io a questo pubblico ludibrio... se trovo il modo di farmi fare le foto
Originally posted by Silvester Ragazzi,dite che posso partecipare anch'io?non ho delle buone musure cmq....me la cavo:sono alto 173cm,peso 72Kg,circonferenza gambe 55-56cm,circonferenza spalle 123cm,circonferenza petto 103cm,braccia 34cm,avambraccio 29cm e vita78cm.cosa ne dite?
Originally posted by max_power Flexer quella foto è belissima...ma l'ha fatta tu ? Sei veramente molto esperto di grafica...complimenti !
max_power
certo..l' ho fatta io 55 minuti fa....
se fossi così bravo avrei un sacco di miliardi e probabilmente avrei stampato qualche libro ...
non è un wallpaper che ho trovato in internet e ridimensionato...
credo che sia di Boris...mò mi documento
mumble mumble...
Lo so ragazzi che non sono alla vostra altezza ,e cmq se dite che sono piccolo non partecipo eh!!! Siete proprio balordi....ah,mi ero dimenticato ho 18 anni CIAOOOOOOO
P.S:come misure fanno schifo o sono almeno decenti?
La mia circonferenza del bicipite è 35 cm per cui non siamo molto distanti come circonferenza.
Presto vi darò altre misure...ah...46 di polpaccio.
Altezza 164 cm
la mia circonferenza 11 mesi fa del bicipite era di 33 cm... Ora sono migliorato.... Mi sorprendono i tuoi polpacci! ma sono enormi!!
Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta